Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!





scarpe decollete
scarpe decollete

Fanatiche delle scarpe decollete? Cosa aggiungere alla vostra collezione?

Per le amanti del tacco alto e vertiginoso, le scarpe decollete, sono un elemento irrinunciabile: c’è chi le indossa anche per praticare ginnastica. Certo! Con tutti i rischi connessi! Possedete davvero tutti i modelli irresistibili e fashion? Se siete nel dubbio, scopriamo insieme qualche tendenza…

Tacco alto, tacco sottile, plateau alto o basso, spuntate, con punta arrotondata, tacco metallizzato, in vernice lucida o satinate, con fiocchetto e con lacci intorno al piede: come devono essere le scarpe decollete per essere veramente sensuali ed originali?

Non abbiate paura di osare e ricordate che se si sceglie la qualità dei marchi più famosi, il pensiero di tornare a casa con piedi gonfi e doloranti, è una paura lontana. Molti brand propongono scarpe decollete per serate ed eventi, per balletti burlesque o per lap dance, dotate di plantari anatomici e flessibili e realizzate in materiali innovativi ed altamente traspiranti.

Per le ragazze romantiche ma che amano sedurre con malizia, molto belle sono le scarpe decollete in raso, magari scegliendo il rosa e con fiocchetto nero, plateau medio-alto e tacco alto, ma non sottile; per chi ama essere osare, molto apprezzate sono quelle zebrate o pitonate con tacco alto e sottile oppure per chi desidera essere al centro dell’attenzione in pista, perché non scegliere modelli glitterati con tacco a plateau vertiginosi?

Stupefacenti e dall’effetto da capogiro, sono anche le scarpe decollete con doppio giro alla caviglia, in vernice lucida nera e con tacco alto e fine: la particolarità è che il cinturino alla caviglia, doppio, è dotato di fibbie e di un simbolico lucchetto da sganciare: perfette per le vostre serate in compagnia del vostro lui o per stuzzicare il pubblico durante le vostre esibizioni.

Ideali per minidress e vestitini, molto in voga sono le scarpe decollete leggermente bombate e con punta arrotondata, con plateau brillantinato e dall’effetto satinato.

E voi? Quale modello di scarpe decollete indosserete questa sera?


Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!