Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!





caffè lavazza a modo mio
caffè lavazza a modo mio

Semplicità d'uso, stile compatto e gusto Lavazza con Éspria

La gamma macchine A Modo Mio di Lavazza si arricchisce di un nuovo sistema espresso: Éspria è il nome dell’ultimo modello della famiglia di macchine per espresso A Modo Mio di Lavazza.
Una nuova macchina basata su due concetti base: semplicità e compattezza per i consumatori che amano il vero espresso. Macchina dalle dimensioni contenute, è assai semplice da usare. Si adatta agevolmente agli spazi, dando un tocco in più di eleganza grazie al suo design moderno e raffinato. Lavazza investe ancora una volta nel mercato del caffè “porzionato”, allargando la gamma del sistema espresso casa A Modo Mio, per garantire la copertura di tutte le fasce di prezzo.

Éspria sì aggiunge così ad altre macchine come ad esempio Favola, Favola Plus e Favola Cappuccino e la fantastica Espresso, che permette di preparare l’ espresso A Modo Mio in ogni mezzo di trasporto che disponga di un attacco di alimentazione a 12 V. Éspria ha la sua carta vincente nelle dimensioni ridotte: infatti è profonda solo 32 cm e larga 12,8 cm: piccole dimensioni per performance al top, per garantire un espresso senza paragoni.

Éspria è intuitiva e semplice da usare: la temperatura del caffè erogato è controllata da un sofisticato sistema elettronico. La quantità erogata la gestite voi tramite il al tasto “Stop & Go” e alla griglia di acciaio inox regolabile su tre altezze, per tazze di tutte le dimensioni.

La qualità dell’espresso è quella di sempre, garantita Lavazza. A modo Mio, offre un'ampia gamma di miscele pregiate che copre tutte le sfumature di aroma e incontra i palati di tutti, da chi ama gli aromi vellutati a chi preferisce quelli più decisi: Intensamente, Deliziosamente, Cremosamente Dek, Appassionatamente, Divinamente, Magicamente, ¡Tierra! Intenso, Caffè Crema Lungo Dolcemente, Soavemente e Vigorosamente.

Maggiori informazioni su: http://espria.lavazzamodomio.it


Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!