Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!





peluche Trudi
peluche Trudi

Storia dei peluche Trudi

Chissà se quando la signora Geltrude Trudi ha iniziato, quasi per gioco, da ragazza ad inseguire la sua passione dei pupazzi di pezza, già immaginava il successo che di lì a poco avrebbe ottenuto. I peluche Trudi in pochi anni da allora, sono stati riconosciuti in tutta Europa con il marchio di Trudi Style. Quando si parla del marchio Trudi si parla infatti di peluche di altissima qualità, si parla di innovazione, di ricerca, ma soprattutto di ricerca del dettaglio, non dimenticando che i peluche Trudi sono realizzati a mano e sono estremamente sicuri, grazie ai materiali di pregio e alla qualità ecosostenibile.

Le collezioni sono davvero uniche ed infinite, la scelta è molto ampia, si passa infatti dalle collezioni dei classici per arrivare alle news che riguardano i personaggi degli ultimi film animati per bambini. Ma grazie a Trudi "tutto diventa un peluche", infatti non mancano i pupazzi amici per la scuola, i pupazzi dedicati ai viaggi, al mondo baby, ma soprattutto le novità che risultano essere sempre molto ricercate. Dai cavalli a dondolo, agli orsi da coccolare, i peluche Trudi fanno la gioia di grandi e piccini. Il 2 luglio 2009 Trudi ha festeggiato i 55 anni di attività e questo rende il marchio il più conosciuto e noto nel mondo dei peluche e dei giocattoli per bambini.

Ma i peluche Trudi si regalano in ogni occasione, non solo ai bambini, ma anche ai ragazzi, persino ai nonni per una dolce sorpresa, per un compleanno, un onomastico, un gesto dettato dal cuore. Trudi rappresenta la favola, e così anche l'azienda continua ogni giorno a fare sognare tantissime persone grazie alle sue inesauribili collezioni. L'azienda segue le normative con grande rigore ed ogni peluche viene certificato dal "L'Istituto Italiano Sicurezza del Giocattolo" per il controllo della produzione.

Non esiste nessuna festa ovunque nel mondo, senza un dono Trudi per grandi e piccini e senza un peluche Trudi come gesto d'amore.


Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!