Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!





stampa digitale online
stampa digitale online

Perché la stampa digitale online è più conveniente?

La stampa digitale online è più conveniente perchè risponde pienamente ad ogni esigenza: è veloce, precisa, di alta qualità e personalizzabile. A costi decisamente molto competitivi è possibile scegliere fra le diverse tipologie di  formato,  carta, grammatura, plastificazione, supporto, taglio, con la possibilità di sapere subito il costo e di ordinare subito online in modo chiaro, semplice e veloce. La stampa digitale online si specializza sia nel piccolo formato che nel grande formato. Ci riferiamo al  piccolo formato quando parliamo di libri, pieghevoli e volantini, biglietti da visita, cataloghi, brochure,ecc, e di grande formato, quando ci riferiamo ad  espositori da terra e da  banco e agli striscioni, dai manifesti ai banner e alle stampe su pvc, forex e alluminio.

Altro elemento da non sottovalutare ma di estrema importanza che riguarda appunto la  stampa digitale online e che la rende più conveniente è dato da una vasta gamma di personalizzazioni che permettono di comunicare  professionalmente e portare a conoscenza il proprio  brand e promuovere tutti i prodotti. Tra i motivi che rendono conveniente la stampa digitale online c'è la possibilità di scegliere fra vari formati: dai piccoliai grandi formati,offline oppure online, laser o con incisione elettronica e basta un file del computer per contenere il formato digitale jpeg, pdf, tiff, o formati vettoriali eps, ai, ecc.

In questi anni infatti la stampa digitale online è riuscita a sbaragliare l'intero mercato e a dare risposte concrete alle numerosi e sempre più crescenti domande di risparmio che arrivano dal mercato il quale "esige" risparmio ma anche soluzioni web veloci e precise. Va sottolineato che nella stampa digitale online  non esistono costi fissi di impianto, e che  il prezzo di una copia è di molto  inferiore rispetto a quello di una stampa laser.


Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!