Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!





depilazione definitiva
depilazione definitiva

Come ottenere una depilazione definitiva

Avere una pelle liscia e morbida, perfettamente depilata, è il desiderio di ogni donna che vuole sempre un corpo perfetto e che non vuole trovarsi impreparata all'ultimo momento, per un'occasione speciale..
Per eliminare del tutto i peli superflui puoi ricorrere ai centri specializzati che trattano la depilazione definitiva in diverse parti del corpo, anche del viso, e che consente di dire addio alle cerette e alle comuni depilazioni.

Il trattamento di depilazione definitiva può essere esteso a tutto il corpo, senza ricorrere alla chirurgia estetica e a costi anche non troppo eccessivi. Tra le tecniche più utilizzate e all'avanguardia di depilazione definitiva vi sono:

  • il laser,
  • la luce pulsata
  • e l'ultimo e nuovissimo laser a Diodo 808nm.

Attenzione al colore dei peli: devi sapere infatti che se hai i peli scuri il trattamento avrà più efficacia, mentre se hai peli chiari il trattamento non consente di ottenere risultati più che soddisfacenti.

Il trattamento può essere esteso a

  • viso,
  • petto,
  • collo,
  • ascelle,
  • gambe,
  • pube
  • e tutte le aree del corpo che vuoi liberare dalla peluria.

Con queste tecniche puoi risolvere anche il problema delle sopracciglia e i capelli, ridisegnando i contorni proprio come desideri.

Epilazione definitiva per tutti
Le migliori tecniche assicurano comunque in ogni caso, sia che si tratti di peli scuri o di peli chiari, risultati ottimali, specie se eseguiti da validi professionisti.
Proprio l'ultima scoperta, il laser a diodo 808nm, consente di ottenere una depilazione permanente e può trattare anche carnagioni molto scure senza danni.

Per un'ottima depilazione occorrono mediamente dalle 5 alle 8 sedute, ma se non sono sufficienti lo specialista provvederà a continuare le sedute fino a raggiungere il risultato desiderato. Al trattamento precede naturalmente un preventivo dettagliato che illustra il percorso da seguire.

Procedimento per la depilazione definitiva
Per prima cosa vengono coperti i nevi e il professionista provvederà a circoscrivere le zone coperte da tatuaggio, evitando sulle parti il passaggio della luce. Sulla zona da trattare viene applicato un gel "luce compatibile" che consente all'operatore di individuare i punti dove è passato già il fascio di luce. Mentre viene passato il manipolo sulla cute, lo strumento arriva a penetrare da 5mm a 9mm di profondità, fino a colpire il bulbo pilifero in fase di crescita.
In ogni seduta verranno colpiti gli altri peli e quelli che accennano alla ricrescita saranno sempre più deboli, fino ad estinguersi totalmente.


Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!