Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!





buongiorno
buongiorno

Dove trovare immagini per augurare buongiorno

Sei un accanito fan del buonumore? La rivoluzione dell'Internet ti ha finalmente permesso di sfogare la tua fantasia, permettendoti di scegliere tra decine di migliaia di modi per comunicare il tuo stato d'animo! Vediamo i principali siti e le piattaforme migliori per selezionare le giuste immagini del buongiorno da utilizzare per augurare il buongiorno a parenti, amici e non solo.

Con la ricerca di Google Immagini dovresti aver già saziato la tua fame di nuove foto e grafiche particolari ma perchè accontentarsi dei soliti metodi? Basta una spulciata alla home di Facebook e ti ritroverai sicuramente invaso da un numero davvero vastissimo di fotografie più o meno elaborate ed immagini con i font più svariati. Potresti infatti decidere di "ricondividere" le foto che più ti piacciono sulla piattaforma che ai giorni nostri la fa da padrone, ma tutto questo non basta ancora? Problema risolto.

Ci sono tantissimi siti online che ti permettono di modificare a tuo piacimento le fotografie che preferisci e addirittura ti danno la possibilità di avere a disposizione una vastissima gamma di immagini base da personalizzare al 100%, come più ti piacciono. Questi siti sono gratuiti e non è detto che tu debba farlo da un Computer, con l'avvento dello Smartphone il buongiono è un colpo d'unghia ! Cerca su google e troverai i principali siti adatti a questo genere di lavori.

Non hai competenze tecniche? Nessun problema ! Questi siti e alcune applicazioni sono ottime proprio perchè NON è richiesta conoscenza di grafica digitale, è tutta una questione di collocazione di immagini e testo. L'unico problema che avrai sarà l'incessante richiesta delle persone che si chiederanno dove hai trovato delle immagini così belle. Ma hey, l'originalità non è mai un peccato, no?

Allora forza, se questo giorno vale la pena d'esser condiviso con le persone che ami diglielo! Divertiti ad inoltrare le migliori immagini della tua personalissima galleria alle persone a cui vale la pena dispensare un sorriso. Se il buongiorno si vede dal mattino, perchè non iniziare subito? Tagga chi ami e aspettati d'esser presto ricambiato!

Essere tristi non è concesso e nell'era del tutto e subito non ci sono scusanti di tempo. Ci vogliono circa quaranta secondi tra la ricerca, il download e la condivisione quindi sta solo a te, caro lettore, la possibilità di scrivere qualcosa di carino e allegare una bella immagine.

Per quanto le parole siano importanti, l'occhio vuole sempre la sua parte, sopratutto se si trattaa di strappare a qualcuno un sorriso, iniziando una radiosa giornata insieme. Sorriderai ancora quando Facebook ti mostrerà i ricordi del bene che hai voluto dare senza nulla pretendere in cambio ! Come con Messenger, tutti i consigli di questa guida possono essere applicati anche per piattaforme di messagistica come Whatsapp. Insomma, sei felice? Che si sappia !


Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!

  • Login
  • Registrazione gratuita
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy