Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!





Maschera cosmetica Cupron per il contorno occhi
Maschera cosmetica Cupron per il contorno occhi

Zampe di gallina: eliminiamole con una speciale maschera per il contorno occhi

Quanto i segni dell’età sulla pelle del viso sono percepiti dalle donne, e quali sono le conseguenze di questo sgradito fenomeno? Ce lo dice una recente indagine della Anterios Inc., azienda privata statunitense specializzata in medicina estetica e dermatologia biofarmaceutica.


Secondo uno studio condotto su un campione statistico di oltre 2500 soggetti, circa il 67% delle donne con più di 45 anni sostiene di presentare sul viso le classiche rughe intorno agli occhi, e di esse il 40% afferma di essere infastidita dalla loro presenza.


Inoltre l’80% delle donne è convinto che eliminando le zampe di gallina si apparirebbe più giovani, il 50% che si diventerebbe più attraenti, e il 20% che si acquisterebbe una maggiore sicurezza di sé sul posto di lavoro.


Probabilmente i dati riferiti alla situazione italiana non sono molto diversi da questi: come risolvere dunque questo problema estetico tanto sentito?


A fornire la soluzione è Emmeci4, portale di e-commerce che propone in vendita una maschera per il contorno occhi efficace in soli 28 giorni. Dimenticate creme o impacchi da applicare sulla pelle: questa maschera è in tessuto, e il suo segreto è la presenza di ossidi di rame all’interno delle sue fibre.


La maschera cosmetica Cupron proposta da Emmeci4 è del tutto sicura sulla pelle, e va indossata prima di andare a dormire: al proprio risveglio, giorno dopo giorno, si potrà assistere a una progressiva riduzione delle rughe nella zona del contorno occhi.
 


Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!