Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!





cabine multifunzione
cabine multifunzione

Cabine multifunzione e aromaterapia: per un benessere totale, fisico e sensoriale

Oggi non si parla più di toilette ma di stanza da bagno. Le case produttrici del settore, si sono dunque adeguate alla nuova idea di bagno salotto, inteso come luogo di ristoro dove trascorrere ben più di qualche minuto, introducendo il concetto di cabine multifunzione. Realizzati con materiali innovativi, i nuovi box doccia assomigliano più a delle navicelle spaziali che a uno strumento pensato per l’igiene intima.

Le cabine multifunzione di ultima generazione si differenziano dai primi modelli per il design raffinato, la tecnologia evoluta e le potenzialità benefiche. Inutile opporsi alla nuova tendenza: entrare in una di queste docce superaccessoriate si rivelerà in ogni caso un’esperienza unica. Con le cabine multifunzione ed i loro vapori benefici per l’organismo, il bagno assume altre sembianze, diventando inevitabilmente un ambiente esclusivo, dedicato al relax personale e alla cura della salute di tutta la famiglia. 

Le novità elettroniche altamente specializzate, presenti nelle cabine multifunzione, hanno reso la doccia sauna massaggio, un lusso godibile in qualsiasi momento, non più soltanto negli appositi centri specializzati. Inoltre la continua sperimentazione nel settore, delinea la possibilità di scovare soluzioni sempre più pratiche e confortevoli.

Si pensi all’idromassaggio profondo, effettuato mediante l’applicazione di tecnologie ad ultrasuoni. Una cosa impensabile solo un decennio fà.  Si tratta solo di uno dei mille ritrovati, ideati per migliorare il benessere della persona e ridurre i livelli di stress, con il tempo sempre più alti. Le cabine multifunzione, in varie forme e modelli, dimostrandosi dei prodotti con vantaggi tangibili ed ineguagliabili, per estetica, manutenzione ed impatto ambientale, hanno conquistato velocemente il mercato ed i potenziali acquirenti.

Un ulteriore novità nel mondo delle cabine multifunzione, è rappresentata dall’aromaterapia, ossia il trattamento che prevede la diffusione nell’aria di aromi e profumi particolari, per un benessere totale, fisico e sensoriale.


Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!