Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!





aspiratore nasale elettrico musicale Baby Flaem
aspiratore nasale elettrico musicale Baby Flaem

L’aspiratore nasale elettrico musicale Baby Flaem

I neonati ed i più piccini hanno difficoltà ad espellere autonomamente le secrezioni nasali. Avere il nasino asciutto e libero è importante per far si’che il bambino riesca a respirare senza difficoltà, scongiurando notti insonni sia a lui che ai genitori. Inoltre, se il bimbo ha il naso chiuso fatica a mangiare, provocando un aggiuntivo fattore di stress.

Per ovviare a questo problema la soluzione più rapida ed efficace è l’aspiratore nasale elettrico : questo dispositivo consente di prelevare con delicatezza il muco dalle cavità nasali, aiutandole a mantenersi libere fino a quanto il bebè imparerà a soffiarsi il naso in autonomia. I pargoli però non gradiscono questa operazione, anzi, nella maggior parte dei casi la rifiutano, infastiditi e spaventati dall’apposito strumento. Flaem, per far si’ che i piccoli si avvicinino bendisposti all’aspiratore nasale elettrico, ha creato l’Aspiratore Nasale Musicale’.

Oltre ad offrire elevate prestazioni come praticità d’impiego e sicurezza, questo prodotto Baby Flaem intrattiene il bebè grazie a 12 distinte melodie, così da non allarmare il bambino con il consueto rumore prodotto dall’apparecchio.  L’aspiratore nasale musicale Baby Flaem offre la possibilità di rimuovere le secrezioni nasali in modo continuo o in piccole aspirazioni distinte, agevolando la procedura.  Grazie anche al morbido beccuccio in silicone da inserire nelle narici, la delicata aspirazione non è in alcun modo dolorosa per il bambino, che trarrà istantaneo giovamento da questa operazione.


Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!