Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!





Cappellini Hita Hat all’uncinetto
Cappellini Hita Hat all’uncinetto

Cappellini Hita Hat all’uncinetto: il divertimento a portata di tutti

Sono caldi, colorati; i cappellini Hita Hat stanno rivoluzionando il look dei teenager e persino il loro tempo libero. Sì, perché Hita Hat va oltre alla semplice vendita di un accessorio. Offre la possibilità di crearlo a mano dopo averne personalizzato lo stile e i colori.

Impugnando l’uncinetto compreso nel Kit Hita Hat  e seguendo le indicazioni degli schemi e dei video tutorial pubblicati sia sul sito ufficiale che sul canale YouTube, anche i meno esperti possono divertirsi a creare cappelli personalizzati all’uncinetto.

Ragazzi di mezzo mondo sono già stati conquistati da questo hobby e finalmente si afferma anche in Italia con un brand che garantisce materiali al 100% italiani, prodotti dalla storica azienda di filati Adriafil.

L’idea nasce infatti dall’insolita richiesta, da parte di un gruppo di giovani, di realizzare per loro un cappellino che fosse personalizzato in base al loro gusto e che potesse diventare il loro elemento distintivo, perché insoddisfatti dai prodotti comuni presenti sul mercato, di scarsa qualità.

Adriafil, quindi, decide di offrire a tutti la possibilità di personalizzare il proprio cappello e di avere la certezza di indossare un accessorio realizzato con materiali di pregio.

Ma come fare ad acquistare un cappellino Hita Hat?

Semplice. Basta accedere al sito hitahat.com e creare il proprio accessorio personalizzato partendo dalla scelta del modello e dei colori per poi divertirsi a creare varie combinazioni. Grazie al configuratore potrete vedere il prodotto finito e procedere all’acquisto solo quando avrete scelto l’abbinamento che più vi piace.

A questo punto non vi resta che scegliere tra l’acquisto del kit che vi arriverà a casa con tutto l’occorrente e le istruzioni per realizzare a mano il vostro cappello crochet, oppure del prodotto “bello e fatto” che riceverete già pronto per essere indossato.


Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!