Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!





Lavatrici Hoover
Lavatrici Hoover

Lavatrici Hoover il meglio della tecnologia

La casa Hoover, fondata nel 1908 nell'Ohio (USA), ha oggi una leadership anche in Europa nel campo di numerosi elettrodomestici, essendo partita con apparecchi per la pulizia e cura dei pavimenti. Attualmente i suoi prodotti hanno un consolidato posizionamento nel mercato in una fascia medio-alta per quanto riguarda i grandi elettrodomestici.

Fin dai primi anni di attività, quando produceva battitappeti e aspirapolveri, il Gruppo Hoover si è evoluto fino ad arrivare al 1948, quando ha inaugurato l'impianto per la produzione di lavabiancheria a Merthyr, nel Galles, con cui la Hoover ha conquistato in breve tempo la leadership del settore nel mercato inglese.

Successivamente ha continuato la sua espansione incessante fino agli anni Ottanta, quando si è riorganizzata sia nella produzione che nell'assetto societario: infatti nel 1983, la Hoover USA ha acquistato anche la Hoover UK diventando così l’unica proprietaria della Hoover europea.
Nel 1995, l’azienda Candy acquisisce tutto l’Hoover European Appliances Group, con il diritto di uso esclusivo del marchio in Europa, nei paesi dell’ex-Unione Sovietica, nel Mediterraneo e in Medio Oriente. Oggi, l’azienda Hoover è la leader in Italia nel floorcare. 

La crescita della Hoover è stata sempre enorme, grazie a una filosofia di innovazione continua. Produce e immette sul mercato una vasta gamma di elettrodomestici con posizionamento alto, sulla base di elevate prestazioni e design innovativo e d’avanguardia.
La Hoover inoltre garantisce i prodotti per 24 mesi a partire dalla data di consegna correttamente documentata da mostrare al personale tecnico. Gli elettrodomestici Hoover sono tutti dotati del marchio IMQ che attesta la conformità alle normative europee per quanto riguarda la sicurezza. La struttura organizzativa e produttiva dell’azienda oltre ovviamente ai suoi processi sono tutti certificati ISO 9001. Inoltre i libretti di istruzione dei suoi elettrodomestici sono anche tutti consultabili e scaricabili in rete in formato PDF.

Alla luce di queste informazioni perché acquistare una lavatrice Hoover

Innanzitutto la Hoover offre alla sua clientela una risposta valida per ogni esigenza. Infatti presenta sul mercato una gamma ampia di lavabiancheria che sono in grado di soddisfare qualsiasi esigenza, che sia di spazio, di prestazioni, di stile e di risparmio energetico.
La Hoover presenta prodotti tecnologicamente avanzati che permettono un utilizzo comodo, pratico e funzionale, grazie ai suoi componenti robusti e facili da usare.

Inoltre le lavatrici Hoover riescono ad unire stile e ricercatezza ad elevata tecnologia, in tutti gli svariati modelli.
La Hoover progetta e commercializza lavatrici classiche con carica frontale e di dimensioni standard, per esigenze di spazio normali. Ma mette a disposizione della propria clientela anche modelli meno diffusi come la lavatrice carica dall’alto che consente di avere le stesse prestazioni dal punto di vista della tecnologia in uno spazio certamente ridotto. La carica dall’alto delle lavatrici Hoover consente a chi carica il bucato di non doversi abbassare per sistemare il bucato all’interno dell’oblò. 

Le lavatrici carica dall’alto prodotte dall'azienda Hoover hanno le stesse caratteristiche per quanto il risparmio energetico e la sicurezza rispetto alle lavatrici della stessa casa con carica frontale. Hanno però il vantaggio di avere dimensioni sicuramente minori e un design ancora più ricercato e comodo al tempo stesso, in quanto hanno un pannello di controllo che è inclinato a 45°, sul coperchio, in posizione frontale.


Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!

  • Login
  • Registrazione gratuita
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy