Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!





duplicazione cd
duplicazione cd

Tutti pazzi per la duplicazione cd

Da 50 a 1000 repliche in 12 ore.  La Duplicazione cd viaggia veloce come il web

La Duplicazione cd potrebbe equivalere a commettere illeciti, penalmente sanzionabili e legalmente perseguibili se non ci si affidasse ad aziende serie e qualificate, con proposte e idee concrete e necessarie per soddisfare anche i clienti più esigenti. Un qualsiasi progetto vincente, parte da un contenuto valido che va però valorizzato, legando così il successo anche ad altre componenti. Tra quelle che rendono  esclusivo  un servizio, anche nel parlare della fase in cui occorre la duplicazione cd, acquista un’importanza strategica il fattore tempo, soprattutto quando ad esso si lega l’aspetto qualitativo del prodotto finale.

Anche nella duplicazione cd, piuttosto che dvd o  chiavi usb, o ancora cd card, l’importante è affidarsi a professionisti che possano trattare il prodotto come fosse il proprio, contribuendo  al raggiungimento dell’obiettivo anche grazie a originali proposte grafiche che vadano a rafforzare l’attività dell’apparentemente banale duplicazione cd.

Si parte dunque dal contenuto, si passa al progetto grafico, giungendo alla fase di duplicazione cd in base alle richieste del cliente, non dimenticando che ogni copia, per esser in regola, deve dotarsi del sigillo SIAE.

Tanti passaggi tecnici e burocratici che non rientrano nelle competenze degli artisti, che per natura sono tanto esigenti quanto creativi e propensi ad accettare offerte, anche per l’attività di duplicazione cd, che soddisfino le proprie esigenze , ottenendo tutto e subito, e riuscendo ad esempio ad avere in meno di 12h fino a 1000 copie del proprio progetto.

La Duplicazione cd non può esser legata all’improvvisazione, ma richiede competenza, creatività  e rapidità.  All’azione richiesta da un artista o dal suo manager, quella cioè della duplicazione cd , ottimizzando i tempi, potrebbe e dovrebbe far eco un concetto  come qualità assoluta, must inequivocabile che contribuisce a fare  la differenza tra un servizio di massa ed uno offerto da pochi a molti che, nonostante la quantità, si contraddistingue dal fatto di esser pensato e realizzato in modo esclusivo e in linea con le esigenze del singolo cliente, anche quando si tratta solo della mera duplicazione cd.


Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!