Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!





Lavatrice hoover
Lavatrice hoover

Lavatrice hoover il top della gamma

La lavatrice Hoover top della gamma è l’elettrodomestico che garantisce performance ottimali in ogni tipo di lavaggio e il minimo dispendio di energia. Cicli di lavoro dedicati ai diversi tipi di tessuto, elevata capacità di carico e funzionalità che permettono la partenza ritardata o l’utilizzo di programmi rapida, consentono alla lavatrice di adattarsi a qualsiasi esigenza relativa al bucato e rappresentare un valido aiuto nel velocizzare le operazioni domestiche.

Dotata di tecnologie innovative, la lavatrice Hoover, lava delicatamente i panni, con temperature consone al tipo di sporco e alla resistenza dei tessuti, lasciandoli perfettamente puliti e igienizzati. La centrifuga regolabile fino a 1400 giri non rovina i vestiti e inoltre presenta programmi speciali dedicati alla lana o ai capi delicati.

Facile da usare, ha un display digitale semplice e intuitivo da programmare. Un elettrodomestico che appartiene alla classe A+ e che aiuta a tenere sotto controllo i consumi energetici e idrici. Il design essenziale e compatta la rende perfetta da incassare in qualsiasi ambiente, senza occupare molto spazio. La lavatrice Hoover top della gamma è funzionale, efficiente e garantisce il massimo dei risultati su ogni tipo di sporco, lasciando i capi perfettamente smacchiati e facili da stirare


Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!