Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!





Le cover per cellulari sono davvero efficaci?

Una buona fetta di consumatori, comprando uno smartphone di ultima generazione, non prende in considerazione l’acquisto della cover. Tutto ciò succede perché queste persone non reputano utili le custodie per cellulari, considerandole soltanto dei pezzi di plastica scadente.

Per fortuna, la realtà è un’altra. Infatti, quello che per molti è solo un sottilissimo foglio di plastica semi-rigida per altri, invece, rappresenta un vero “salvavita” del proprio cellulare. A quanti sarà successo di vedere il proprio smartphone cadere a terra e frantumarsi in mille pezzi? Probabilmente, se fosse stato presente un bumper di protezione, sarebbe uscito indenne dalla caduta o forse avrebbe riportato solo qualche piccolo graffio.

Ecco il motivo per cui acquistare una cover per il vostro iPhone o Samsung conviene, soprattutto se è realizzata con materiali di alta qualità, come nel caso di Coverper (www.coverper.com), un portale online specializzato nella vendita di cover per iPhone e altri brand diffusi sul mercato.

La plastica dura, il PVC o il poliuretano con cui queste cover sono prodotte, permettono di ridurre gravi lesioni e rotture in caso di cadute accidentali o forti colpi involontari, evitando così di sborsare cifre da capogiro per aggiustare il cellulare. Ce ne sono per tutti i gusti e di tutte le tipologie sul sito di Coverper.

Quelle sottili sono le più apprezzate perché non alterano le proporzioni del proprio smartphone e non ne aumentano il volume. Però, c’è il rovescio della medaglia: proprio perché sono sottili e quasi invisibili, non assicurano un buon livello di protezione in caso di forti impatti col suolo. In alternativa, ci sono quelle più robuste e massicce, che quando si inseriscono provocano il fastidio effetto rigonfiamento. Non saranno le più belle ma sicuramente si rivelano le più efficaci in caso di urti violenti, poiché garantiscono la massima protezione.    

C’è solo l’imbarazzo della scelta!

Appurata la funzionalità di questi preziosi accessori, sarà necessario navigare sul sito di Coverper andando alla ricerca della cover ideale. Sono talmente tante le linee proposte da Coverper che c’è l’imbarazzo della scelta e, grazie alla politica di prezzo accattivante, può capitare di acquistarne anche più di una. D’altronde, si tratta di uno “strumento” di cui non se ne può fare proprio a meno che si rende utile anche per cambiare “look” al proprio cellulare. Ci si può davvero sbizzarrire nell’acquisto di queste custodie, a partire da quelle classiche rigide fino a quelle morbide, oppure personalizzarle con una stampa individuale o una frase privata attraverso una sezione del sito dedicata.

Se non siete ispirati o avete le idee un po’ confuse, conviene fare una full-immersion nell’ampio panorama di cover per iPhone e Samsung accuratamente selezionato da Coverper e costantemente aggiornate con simpatiche proposte sempre più particolari e sbarazzine.

La giusta combinazione tra utilità ed estetica si unisce ad elementi costruttivi di pregiata qualità, in grado di creare cover che allungano la durata dei cellulari e durano nel tempo senza deformarsi o consumarsi.

Rigide o morbide, l’importante è scegliere Coverper!

Per chi è abbastanza disorientato, nessun problema! La scelta della cover sarà un’attività facile e divertente grazie all’interfaccia semplificata del sito, dotato di un motore di ricerca interno per agevolare la ricerca dei prodotti. Semirigida o morbida al tatto, non fa molta differenza, nel dubbio si possono acquistare entrambi considerando l’ottimo rapporto qualità/prezzo. Colorate, scintillanti, con temi grafici accattivanti, insomma ce ne sono per tutti i gusti. Forse il problema più grande sarà quello di tenere a bada la propria euforia da shopping compulsivo e non lasciarsi prendere dalla voglia di acquistarle tutte!

 


Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!

  • Login
  • Registrazione gratuita
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy