Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!





telecamere PTZ High Speed Dome
telecamere PTZ High Speed Dome

Le telecamere PTZ High Speed Dome: ecco una delle soluzioni di videosorveglianza più innovative

I sistemi di allarme di ultima generazione permettono di tenere alla larga i malintenzionati dalle proprie abitazioni. Si tratta infatti di sistemi di allarme che scattano non solo quando una finestra o una porta si aprono, ma anche quando i sensori rilevano i movimenti o il calore di un corpo. Il fatto poi che questi sistemi possano essere personalizzati e creati quindi su misura per le proprie esigenze, per lo spazio che si ha a disposizione e per la tipologia di abitazione, li rende ancora più eccezionali.

Negli ultimi anni questi sistemi di allarme vengono spesso integrati con dei sistemi di videosorveglianza. In questo modo è possibile ottenere anche le immagini della propria abitazione ed è possibile catturare il volto dei malintenzionati, con ovvie ripercussioni positive sulla sicurezza della proprietà e sulla nostra stessa sicurezza. Ma quali sono le telecamere di videosorveglianza migliori oggi disponibili sul mercato?

Dobbiamo ammettere che la lista potrebbe essere davvero molto lunga visto che la tecnologia in questo settore è riuscita davvero a fare passi da gigante. In questa lunga lista spiccano però per l'elevata tecnologia e l'innovazione le telecamere PTZ High Speed Dome. Queste telecamere infatti sono controllabili a distanza, possono essere ruotate infatti in ogni direzione e possono anche fare degli zoom in alta definizione su ogni tipologia di scena. Ovviamente possono anche essere programmate, andando così ad effettuare dei movimenti automatici che voi avrete deciso. Si parla di telecamere High Speed perché i loro movimenti possono essere davvero molto veloci, fino anche a 300° al secondo.

Queste caratteristiche rendono le telecamere PTZ High Speed Dome perfette anche ovviamente per spazi davvero molto ampi, per gli open space ad esempio, per i giardini, per le grandi terrazze. Non solo, sono perfette anche per gli ambienti poco illuminati e riescono a lavorare alla perfezione persino al buio, ideali quindi anche di notte per farci dormire sonni tranquilli ogni giorno.

Capite insomma che sono queste le telecamere più innovative, perfette per rispondere alle nostre rinnovate esigenze. Per scegliere le telecamere più interessanti e per scovare il sistema di videosorveglianza e di allarme perfetto per la vostra abitazione connettetevi al sito www.allarmicasasenzafili.com. Questo è il sito della ditta LifeGlobalSicurezza, un vero e proprio e-commerce online per mettere in sicurezza la vostra casa al meglio. Non dovete pensare che sia difficile fare questo genere di acquisti online perché Life Global Sicurezza vi offre un eccellente servizio di assistenza sia telefonica che via mail.


Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!