Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!





LG Optimus G2
LG Optimus G2

Agosto: presentazione LG Optimus G2?

LG è un marchio che nelle ultime settimane ha confermato l’arrivo di nuovi smartphone davvero interessanti. Infatti, dopo la conferma del successore Optiums G, l’azienda ha deciso di comunicare l’arrivo di un novo smartphone Android dotato di processore Qualcomm Snapdragon 800.

Per il momento LG ha confermato che il 7 agosto ci sarà una presentazione ufficiale a New York, dove non mancheranno i nuovi prodotti aziendali della prossima stagione. Ovviamente è necessario ricordare che l’evento LG sarà di livello internazionale e questo non fa altro che dimostrare della presenza di novità in vista.

Per il 7 agosto ci sarà la prestazione ufficiale del nuovo smartphone Android LG G2? Difficile dirlo visto che l’azienda non ha voluto rilasciare informazioni precise. Per il momento sappiamo solamente che sarà sempre questa azienda che produce il nuovo smartphone della linea Nexus, a questo punto viene da chiedersi se l’hardware sarà lo stesso oppure no.

Tutto il mondo tecnologico e appassionato di smartphone Android, attendo con ansia la possibilità di accedere a delle informazioni confermate. Se arrivasse la conferma che il nuovo Optimus G2 sarà presentato il prossimo 7 agosto, di sicuro anche il nuovo Nexus 7 avrà lo stesso hardware che prevede l’integrazione di uno processore super potente.

Le aziende attive nel settore telefonico non fanno altro che rincorrersi visto che LG propone nuovi prodotti e gli altri lanciano sempre degli smartphone più ricchi e caratteristici rispetto al passato. Quindi non ci resta che attendere le conferme ufficiali da parte di LG per scoprire se i nuovi smartphone, saranno dotati realmente di nuovi caratteristici elementi che li renderanno davvero spettacolari.

Quali sono le caratteristiche previste per Optimus G2? Per il momento non si hanno certezze nemmeno sotto questo punto di vista, di certo l’atteso Snapdragon 800 sarà la caratteristica più innovativa, si prevede anche l’utilizzo dell’LTE Advanced e sistema operativo Android 4.2.2, display da 5 pollici full HD e fotocamera posteriore da 13 megapixel.

Le versioni di commercializzazione dovrebbero essere tre ma è ancora presto per dirlo. Che ne pensate di uno smartphone Android di questo livello? Vi piacerebbe averlo ?


Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!