Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!





Calzaturificio Euroesse
Calzaturificio Euroesse

Il Calzaturificio Euroesse

Le scarpe Prodotte dal Calzaturificio Euroesse garantiscono la qualità che solo il made in Italy è in grado di dare. Questo calzaturificio a conduzione familiare, nato come un piccolo negozio di produzione artigianale, è riuscito con gli anni ad espandersi sempre più diventando un calzaturificio che esporta con successo fin fuori CEE. La sua peculiarità, appunto la lavorazione completamente italiana, compresa la scelta delle materie prime, ha permesso all’azienda di conquistare un mercato difficile ed esigente come quello del settore delle calzature.

La pregiata fattura similare a quella artigianale, come quella che una volta offriva il piccolo negozio della famiglia Spazzini, ha permesso all’azienda di conquistare questo arduo mercato, assicurandosi un posto fisso tra i maggiori esportatori di made in Italy all’estero. La famiglia Spazzini ha portato avanti il sogno di famiglia con caparbietà, riuscendo ad ottenere i risultati sperati, trasformando un piccolo negozio in una grande impresa.

Il Calzaturificio Euroesse produce due marchi differenti di scarpe: La linea Alberto la Torre, ideata per i clienti che non rinunciano alla classicità e all’eleganza e D +, realizzata per i giovani che vogliono restare costantemente al passo con le mode del momento. Il calzaturificio Euroesse punta su queste due fasce di mercato, riuscendo a coinvolgere quasi ogni generazione.


Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!