Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!





borse Stella McCartney
borse Stella McCartney

Stella McCartney regina della borsa

Stella McCartney è una stilista inglese, figlia dell'ex componente dei Beatles Paul McCartney. Figlia d'arte, ha scelto di intraprendere la strada della moda a circa dodici anni, quando, giovanissima, ha creato il suo primo abito. Appena tre anni dopo la giovane Stella lavorava già nel settore e le sue collezioni ad oggi sono tra le più apprezzate in tutto il panorama internazionale.

Le sue borse, versatili e super chic, occupano un posto di rilievo nelle sue collezioni. Si tratta infatti di piccoli gioielli, curati in ogni minimo dettaglio, con svariate forme e colori, sulla scia delle più moderne tendenze e rispondenti ai dettami dell'eleganza e dello stile. Nella collezione di Stella, la donna ricercata che cerca una borsa che risponda al suo gusto e alle sue esigenze, può trovare maxi bag, hand bag, tracolline, clutch, zainetti, mini bag nei colori e nei materiali più svariati. Nelle sue collezioni si possono infatti trovare borse grigio ghiaccio, nere, bordeaux, rosse, cipria, azzurro "carta da zucchero", gialle, blu, con tonalità più vivaci e colori più neutri e classici, quali il blu, il panna e il cuoio. Anche le stampe sono differenti e si passa dall'animalier a volti di leopardo bianco. I materiali utilizzati sono i più differenti, si va dalla pelle, alla seta, alla pelliccia e si possono trovare pezzi dal finish metallizzato o borse trapuntate.

Ogni modello è inoltre impreziosito da piccoli dettagli che fanno la differenza, come catene e catenelle più sottili, dorate o d'argento, frange, effetti lucidi e madreperlati. Si passa da pezzi di dimensioni molto ridotte ma di classe, come le clutch e le tracolline, perfette per la donna che desidera essere alla moda durante serate ed eventi speciali, alle maxi bag, adatte ad ogni momento della quotidianità, perfette per la donna multitasking che dovendo muoversi in ambienti differenti e tra i molti impegni predilige la capienza senza però fare a meno della ricercatezza.

Le borse di Stella McCartney sono un trionfo dello stile e ogni donna di ogni età può trovare il modello che più le si addice.


Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!