Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!





Ristrutturare un bagno
Ristrutturare un bagno

Ristrutturare un bagno? Semplice grazie a bagnoshop.com

Vuoi ristrutturare il tuo bagno e dargli una nuova veste più moderna e funzionale? Niente di più facile. Basta riuscire a sfruttare ogni spazio della stanza in modo ingegnoso e intelligente, oltre a usare le migliori strategie e trucchi del mestiere, che rendono la ristrutturazione un modo per valorizzare il bagno qualunque sia la sua grandezza.

Prima di iniziare bisogna considerare che un bagno deve essere comodo, dotato di water, lavabo, bidet e di vasca oppure doccia.

Dopo essersi rivolti a una ditta specializzata per l’eventuale, se necessario, rifacimento di tutte le tubazioni, prima di pensare alla pavimentazione del bagno, occorre scegliere i sanitari adatti agli spazi e alle esigenze di tutta la famiglia. Una delle cose importanti da considerare è la sistemazione del bidet e del water che è preferibile siano affiancati per una sistemazione più comoda e gradevole esteticamente. Basta avere a disposizione 120 cm su una parete. In alternativa i due sanitari si possono disporre di fronte con vari accorgimenti, quali la pendenza e la profondità che deve essere contenuta.

Ed eccoci alla scelta dei sanitari da inserire nel nostro bagno. Se si visita il sito www.bagnoshop.com  è possibile scegliere tra una vasta gamma di modelli di sanitari per tutti i gusti e per ogni genere di esigenza.

Tra i lavabi è possibile scegliere tra i modelli ovali come il softly da 60 cm o quelli angolari come il M2 da 45 cm. Molto raffinati sono anche i lavabi tondi come il Circle da 45 cm o l’originale Catini Sax da 45 cm. Nel sito www.bagnoshop.com è possibile scegliere anche tutti gli altri sanitari da inserire nel nuovo bagno come i box doccia, i sanitari quali i water e bidet o anche tutti gli altri accessori da bagno che rendono la stanza ancora più funzionale e confortevole.


Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!