Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!





Pavimenti in resina per interni ad Ancona

I benefici inclusi dalle pavimentazioni in resina sono molteplici: creatività, eleganza, praticità, esclusività, resistenza.

La resina permette l'esecuzione di rivestimenti per l'industria, per esterni, per interni, autolivellanti, decorativi, artistici, ecologici.

I pavimenti in resina sono una possibilità progettuale con un grande potenziale innovativo per l'architetto, un magnifico mezzo per la fantasia dell'architetto che ha l'opportunità di realizzare qualsivoglia effetto scenografico, avvalendosi del fatto che la resina può essere installata su piani di qualsiasi tipologia, senza dover intraprendere devastanti interventi di smaltimento dell'esistente pavimento.

Gli obblighi nella cura di un rivestimento in resina sono essenzialmente insignificanti in quanto la resina non da origine a crepe ed è tipicamente resistente al deterioramento.

Una peculiarità interessante dell’utilizzo di pavimentazioni in resina è la facilità di stesura che determina una riduzione del lavoro di installazione, sia in caso basi vergini che su pavimenti preesistenti.

Contatta Neutra per la posa in opera del tuo nuovo pavimento in resina!




Galleria fotografica

Pavimenti in resina per interni
Pavimenti in resina per interni

Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!