Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!





termoidraulica
termoidraulica

Zoppelletto.it, componenti e accessori termoidraulica

L’esigenza di unire forma e funzione è stata da sempre una prerogativa di Zoppelletto.it, azienda specializzata nella produzione di componenti e accessori per il settore termoidraulico. La ricerca costante della qualità e dell’estetica ha portato alla creazione di prodotti innovativi, funzionali e con un gusto ricercato per il design.

Ad oggi l’azienda è diventata una solida realtà industrialein grado di accelerare la produzione e garantire consegne rapide e puntuali. La linea di prodotti risponde alle esigenze dei consumatori e la nuova produzione di tappi e riduzioni per radiatori, inconfondibili per le linee esclusive e gli accostamenti insoliti si inserisce perfettamente nell’ottica di un’azienda che ha fatto dell’efficienza e della qualità la base del suo successo.

Grazie alle migliori tecnologie nel campo della termoidraulica offre al cliente accessori e componenti garantiti da alta qualità, professionalità e certificazioni europee.

Stampaggio a freddo

La tecnica di cui si avvale Zoppelletto.it nel ciclo produttivo è lo stampaggio a freddo. Il metallo viene deformato fino a quando non raggiunge la forma desiderata e plasmato senza essere riscaldato, producendo così un vantaggio in termini di costi in quanto si riduce la lavorazione e l’impiego di materiale.

Questo particolare procedimento permette di ottenere prodotti con una perfetta finitura superficiale e il risparmio sulla lavorazione e sul materiale consente di ridurre costi ed emissioni nocive per l’ambiente.

I prodotti per la termoidraulica trattati da Zoppelletto.it sono molteplici e riguardano tutto ciò che ha a che fare con gli impianti idraulici e di riscaldamento: valvole, rubinetterie, caldaie, condizionatori, valvole.

Tra le componenti l’azienda produce anche manicotti, raccordi, kit blister, ghiere e sfiati,indispensabili per far funzionare correttamente qualsiasi tipo di impianto termoidraulico.

Tappi e riduzioni

I tappi e le riduzioni prodotte da Zoppelletto.it sono stati una invenzione straordinaria per venire incontro alle esigenze di numerose aziende che hanno bisogno anche dei componenti così piccoli per mandare avanti un progetto.

L’impiego di sofisticati macchinari e tecniche all’avanguardia permettono di ottenere prodotti eccellenti e con costi contenuti. Grazie allo stampaggio a freddo si ottengono tappi per sedie verniciati di ottima qualità e duraturi nel tempo, ideali da utilizzare al termine di un lavoro ed efficaci perché assicurano la tenuta e non rendono vano il lavoro svolto.

Le migliori aziende trattano i tappi Zoppelletto.it proprio perché assicura tappi verniciati di qualità, ma anche riduzioni per radiatori o produzioni speciali in grado di soddisfare ogni esigenza.

Valvole di sfiato

Tra i prodotti di eccellenza vi sono anche le valvole di sfiato, che rappresentano una componente fondamentale in vari tipi di impianti. Le valvole di sfiato permettono la fuoriuscita di aria accumulata all'interno dell'impianto durante il suo funzionamento o durante la fase di caricamento dell'impianto stesso.

Le valvole di sfiato sono disponibili in diverse varianti, sono oggetti di grande funzionalità e oltre a garantire un perfetto funzionamento dell’impianto ne salvaguardano la durata nel tempo.

Guarnizioni siliconiche

L’ampia produzione di guarnizioni in silicone permette di personalizzarle in varie forme, tra cui silicone solido, espanso, a spugna e a schiuma. Le guarnizioni in gomma di silicone sono molto resistenti al calore e sono adatte per essere applicate nel settore della termoidraulica.

Guarnizioni viton

Le guarnizioni viton sono altamente resistenti in materiale viton. Il viton è una gomma sintetica dalle proprietà meccaniche eccezionali, si mantiene inalterata anche alle alte temperature e al contatto con sostanze corrosive come carburanti, olii e ozono.

Cardini

I cardini sono delle cerniere idrauliche utilizzate in mobili e armadi per diminuire il rumore durante la chiusura delle ante e garantire alti livelli di comfort durante il funzionamento. Realizzate in acciaio laminato a freddo, hanno preziose finiture estetiche e sono costruite per garantire a lungo un ottimo servizio.


Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!

  • Login
  • Registrazione gratuita
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy