Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!





BOAT WRAPPING
BOAT WRAPPING

Barche: un bene sempre più desiderato, ma solo se personalizzabile

I beni di lusso come le barche non passano mai di moda, beni che è meraviglioso possedere, che ci permettono di andare a fare viaggi romantici in giro per i mari, che ci offrono la possibilità di raggiungere porti bellissimi e di regalarci dei momenti davvero unici ed indimenticabili. Affinché tutto questo sia possibile è però necessario che la propria barca sia in grado di rispecchiare al meglio la propria personalità, cosa che sembra piuttosto difficile da ottenere quando osserviamo gli interni delle barche che spesso sono anonimi, di un asettico colore bianco oppure con rivestimenti in legno che non riescono a parlare di noi.

Certo, è sempre possibile fare affidamento su un ottimo designer di interni che ci aiuti a personalizzare la barca, ma ci vuole molto tempo per ottenere l'effetto desiderato. Se volete una soluzione più semplice che vi permetta di personalizzare la vostra barca (boat wrapping) in modo originale e in pochissimo tempo c'è una pellicola per barche di ultima generazione che dovete assolutamente prendere in considerazione.

Si tratta di una speciale pellicola realizzata in un materiale termoformabile. Con il calore la pellicola prende la forma della superficie su cui viene posata e diventa tutt'uno con essa, una pellicola che da quel momento in poi veste la superficie in modo impeccabile. Questa pellicola è davvero molto versatile. Può essere utilizzata infatti come rivestimento per le pareti della barca, come pellicola per i mobili, per le porte, per i vetri degli oblò, ogni centimetro quadro disponibile sulla vostra barca può quindi diventare lo specchio del vostro modo di essere. Potete creare ambienti classici e dal mood tradizionale oppure ambienti ultra moderni con elementi di design, potete insomma trasformarvi in veri e propri designer capaci di cambiare il mondo che vi circonda.

Il boat wrapping non permette solo di personalizzare, è anche un modo per dare nuova vita a vecchi spazi. Finalmente infatti anche le vecchie barche che credevate ormai perse del tutto possono essere recuperate e diventare ambienti di grande tendenza in cui vivere delle meravigliose avventure. Non solo, potete anche restaurare gli spazi che sono stati rovinati dall'usura. Le pellicole infatti permettono di coprire graffi, macchie e quant'altro. Provate e vedrete che non ve ne pentirete. Per richiedere maggiori informazioni vi consigliamo di mettervi direttamente in contatto con la ditta di car wrapping Roma Luxury Skin, il primo applicatore in Italia infatti di queste pellicole davvero eccezionali.


Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!