Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!





bici da corsa Milano e Monza: cicli tresoldi è il negozio più grande
bici da corsa Milano e Monza: cicli tresoldi è il negozio più grande

Bici Milano: Cicli Tresoldi illustra il nuovo accordo tra Kenda ed un team del pro Tour

 

Il negozio più grande di biciclette a Monza e Milano Cicli Tresoldi spiega il recente accordo che Kenda ha trovato con uno dei più importanti team di ciclismo su strada.
 
La squadra Cannondale Pro Cycling (conosciuto anche come Liquigas che era il precedente sponsor della squadra) è uno dei team di ciclismo da strada i più importanti in Italia che ha recentemente conquistato notevoli vittorie sia al Giro d'Italia sia alla Vuelta de España.
 
Stiamo parlando di uno dei team di riferimento per il settore a livello mondiale nelle corse a tappe che rientra tra le prime 3 squadre come quantità di vittorie grazie a 111 successi:ad esempio le vincite di due Giri d'Italia con Di Luca e Basso, una Vuelta de España con Nibali ed un podio al Tour de France sempre con Nibali.
 
Ora comunichiamo che Kenda ha firmato un accordo di 2 anni  per diventare lo sponsor tecnico della squadra Cannondale.è un'azienda leader nella fabbricazione di pneumatici già dai primi anni '60 famosa  soprattutto per i copertoni da Mountainbike.
Questi coperture si trovano anche sulle bici Scott Milano e e mtb Scott Milano come la Scale e la Spark
 
Tra tutte le squadre che Kenda ha sponsorizzato in passato,questo è è il primo team con licenza UCI World Tour e che può presenziare alle più importanti sfide a livello mondiale in cui, come abbiamo detto prima, si è recentemente distinto più volte.
 
Il North American Marketing Manager di Kenda, Ben Anderson, ha detto “sono orgoglioso dell'accordo portato a termine, perché si tratta di un passo importante per noi che sponsorizzeremo una squadra che lotta costantemente per aggiudicarsi il primo gradino del podio con atleti del calibro di Ivan Basso, Peter Sagan e Moreno Moser”. 
Non dimenticate che Cicli Tresoldi è concessionario delle bici da corsa Moser per Milano e Monza
 
Questi tre corridori, insieme da Elia Viviani, sono i più importanti del team che mira ancora una volta sull'internazionalità dei suoi corridori oltre che alla loro giovane età : infatti, tre dei quattro capitani sono davvero giovanissimi (classe 1989 e 1990).
 
Da questo accordo senza dubbio ne trarranno vantaggio entrambe le parti: da un lato il team Cannondale potrà godere della prestigiosa sponsorship di un big del settore, e dall'altro Kenda, vedendo il suo nome accostato a quello di un team così prestigioso, potrà consolidare la sua posizione di leader nell'industria ciclistica ottenendo benefici dai feedback tecnici degli atleti per migliorare la gamma dei prodotti da corsa.
Se volete acquistare i prodotti Kenda ed altri accessori per bici Milano Cicli Tresoldi è a vostra disposizione.
 
 

Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!