Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!





festeggiare Halloween a Roma
festeggiare Halloween a Roma

Scopri come festeggiare Halloween nella Capitale

Purtroppo le porte della stagione estiva si sono chiuse, aprendo così quelle della stagione autunnale, decisamente più colorata grazie ai paesaggi arancioni che offre durante il suo tempo, ma che sancisce l’inizio delle attività lavorative di tutta Italia e non solo, di tutto il mondo. Alla fine di questo mese però, si festeggia una festività particolare.

Stiamo parlando ovviamente della festa di Halloween, la notte del 31 Ottobre che viene definita da tutti “la notte più spaventosa dell’anno”, caratterizzata da streghe, zucche con facce malefiche disegnate ed illuminate, fantasmi, mostri e chi più ne ha, più ne metta. Questa festa viene festeggiata per la maggior parte dal pubblico dei bambini, travestendosi da streghe o da mostri per giocare e scherzare assieme ai propri amichetti.

Per i più grandi invece, la notte di Halloween diventa l’occasione adatta per trascorrere una serata all’insegna del divertimento in un locale notturno, ballando fino all’alba insieme ai propri amici. Molto spesso però è difficile in entrambi i casi, organizzare un’adeguata festa di halloween Roma che possa accontentare tutti, quindi oggi vi daremo dei consigli pratici su come festeggiare Halloween.

Per i ragazzi

Come in ogni grande città, a Roma potrete trovare un numero vastissimo di locali dove poter festeggiare la festa di Halloween ballando fino all’alba e sorseggiando un drink. Sono migliaia i giovani romani che ogni sera vanno a ballare nelle numerose discoteche di Roma. Queste discoteche, durante i periodi festivi inoltre, organizzano delle serate speciali, invitando ospiti speciali come i migliori DJ sulla piazza, attori famosi, personaggi del cinema, dello spettacolo e soprattutto del web.

Potrete quindi cercare il locale che fa per voi e passarvi la notte di Halloween in un’atmosfera di puro divertimento e frenesia.

Per i più piccoli

Anche i bambini vogliono divertirsi assieme ai propri amici, anche se in modo diverso da come citato in precedenza. Se volete organizzare una festa di Halloween per vostro figlio e i suoi amichetti di scuola, potrete organizzarla anche in casa vostra, addobbando la casa con zucche, streghe e quant’altro possa rendere l’atmosfera ideale per la notte più spaventosa dell’anno.


Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!