Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!





 Noleggio piattaforme aeree
Noleggio piattaforme aeree

Noleggio piattaforme aeree Treviso

Nel settore edile si deve spesso lavorare a diverse altezze. I ponteggi non sono sempre sufficienti per operare con velocità e praticità. A tale scopo negli anni ‘60 in America sono state inventate le piattaforme aeree. Il loro acquisto è tutt'ora parecchio dispendioso, per questo il noleggio è la forma generalmente più utilizzata in questo settore. Tale procedura permette infatti di utilizzare l’attrezzatura da lavoro pagando una tantum all'ora o al giorno.

Utilizzando questa metodologia è possibile inoltre selezionare di volta in volta il mezzo più adatto alle esigenze del singolo lavoro. Inoltre, non possedendo il mezzo, non è necessario avere uno spazio in cui parcheggiarlo quando non lo si deve utilizzare. Se invece le necessità sono altre, ma non si è in grado di investire nell'acquisto di una piattaforma aerea nuova, vi è la possibilità di acquistarne una usata.

In questo scenario le difficoltà derivano dall'impossibilità di accertarsi sulle condizioni del mezzo in questione. Affidandosi a un’azienda che offre il servizio di noleggio però queste rimostranze si attenuano in quanto il controllo che questa effettua periodicamente sul mezzo, mentre era adibito al nolo, sono sicuramente state costanti ed approfondite.

Una delle aziende di maggior rilievo in questo ambito è senz'altro Nacanco. Questa possiede filiali in tutta Italia. Se si è quindi interessati al noleggio di piattaforme aeree a Treviso è possibile recarsi presso il paese di San Fior, in Via Galileo Galilei al numero 15. Sempre in Veneto Nacanco dispone di un ulteriore filiale, ovvero quella di Padova collocata a Mestrino in Via Bologna numero 8.


Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!