Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!





Lavanderia industriale
Lavanderia industriale

Lavanderia industriale a Brescia per alberghi, industrie tessili, grandi aziende, ospedali

Le lavanderie industriali sono luoghi in cui vengono lavati i capi provenienti da strutture in cui ve ne è una notevole quantità, come alberghi, industrie tessili, grandi aziende o ospedali. Non potendo disporre di una lavanderia propria adeguata, la maggior parte di queste strutture si rivolge a lavanderie industriali a cui affidare la pulizia dei capi.

Seguendo scrupolosamente le norme in vigore, queste lavanderie fanno il possibile per eliminare batteri e germi, odori e macchie. Grazie a speciali tecnologie, le lavanderie industriali riescono in quest’impresa, trattando capi adatti anche all'ambiente sanitario. Oltre a questo servizio, ve ne sono altri che possono agevolare il lavoro di grandi strutture in cui si necessita di una vasta quantità di tessuti, come il noleggio.

A questo servizio si aggiunge sovente quello dell'organizzazione del guardaroba: in pratica, gli addetti della lavanderia si occupano di recuperare il bucato sporco fornendo immediatamente la stessa quantità di bucato pulito, cosi da non lasciare mai la struttura sprovvista del necessario. Per far sì che tale servizio funzioni è obbligatorio rivolgersi ad un’azienda ben organizzata, scrupolosa e professionale, che oltre ad igienizzare i capi con cura sappia perfettamente come muoversi nei vari settori.

Tutte queste caratteristiche sono proprie di una lavanderia industriale di Brescia, Tintoria Lombarda. Quest’azienda esercita questo mestiere da abbastanza tempo da aver acquistato l’esperienza necessaria per permettersi di muoversi con sicurezza e maestria nel settore della pulizia industriale dei tessuti.


Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!