Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!





Abbonamento Monsieur
Abbonamento Monsieur

Mestieri d'Arte, la raffinata rubrica del mensile Monsieur a Natale su Miabbono

Anche quest'anno il Natale è arrivato e siamo costretti a pensare ai regali. Una scelta difficile e spesso complicata, soprattutto se si vuole puntare su idee originali ed accattivanti. Per non farti cogliere impreparato, scegli di regalare un abbonamento: un'opportunità davvero interessante che ti permette di soddisfare i gusti e le passioni del destinatario.

Se stai cercando il regalo giusto per un uomo di classe, raffinato ed elegante, il mensile Monsieur è la soluzione giusta per te. Una rivista di charme, dedicata a uomini di buon gusto alla ricerca di consigli e suggerimenti su come trascorrere il proprio tempo in modo raffinato e, perché no, stravagante. Abbonarsi online è semplicissimo e garantisce la possibilità di ricevere le copie del mensile comodamente a casa propria, sia in Italia che all'Estero.

Il mensile Monsieur, diretto da Franz Botré, ospita tra gli altri l'allegato “Mestieri d'Arte”: un interessante ed innovativo progetto editoriale nato dalla collaborazione tra Swan Group e la Fondazione Cologni dei Mestieri d'Arte.

Regalare un abbonamento alla rivista Monsieur, quindi, vi permetterà di donare la possibilità di scoprire questo affascinante viaggio attraverso il mondo dei mestieri.

L'allegato “Mestieri d'Arte”, infatti, offre al lettore un'imperdibile analisi del “bello fatto ad arte” guidata da studiosi famosi e rinomati, come Vittorio Fagone ed Enzo Biffi. Abbonarsi online vi darà l'opportunità di regalare alla persona amata questo percorso imperdibile alla scoperta del mondo dei mestieri, delle tecniche e dei materiali.

Uscita dopo uscita, conoscerete i segreti di scuole e botteghe, senza dimenticare gli incontri con i maestri d'arte dei nostri giorni. L'allegato della rivista Monsieur, infatti, cercherà di dipingere i ritratti di importanti esponenti dell'arte contemporanea, come l'ebanista Pierluigi Ghianda, il designer Michele de Lucchi, la famosa costumista Franca Squarciapino ed i maestri della maison Hermès.

Gli abbonamenti riviste, dunque, rappresentano un'ottima alternativa ai regali tradizionali, soprattutto perché flessibili ed adattabili ai gusti di ognuno. Grazie all'allegato Mestieri d'Arte del mensile Monsieur, regalare un abbonamento sarà l'occasione per dimostrare al destinatario la vostra stima nei suoi confronti. Con questo dono, infatti, potrete certamente distinguervi e soddisfare le sue aspettative.

Non sottovalutate la grande possibilità di abbonarsi online: per essere certi di stupire anche a Natale, fate trovare ai vostri cari sotto l'albero abbonamenti riviste.

Cosa aspettate? Scegliete di regalare un abbonamento ed, in cambio, riceverete sicuramente calorosi sorrisi.


Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!