Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!





Antincendio Master
Antincendio Master

Antincendio Master: Esperti in Sicurezza dal 1978

Chiunque di noi, che sia un privato, un amministratore di condominio, un dirigente di un’azienda o un comune cittadino, abbiamo una consapevolezza: la sicurezza contro i problemi legati a potenziali incendi risultano fondamentali per le attività quotidiane, che si tratti di lavorare, manutenere delle componenti elettriche o assicurarsi il regolare svolgimento delle attività produttive. Probabilmente, anche tu, che in questo momento stai leggendo questo breve articolo, fai parte di una di queste qualsiasi categorie. La domanda che ti pongo è estremamente semplice: quante volte hai avuto il timore che vi potessero essere problemi legati a potenziali incendi o hai temuto che un malfunzionamento di un sistema elettrico potesse renderti complicata una qualunque tua attività? Non avrai più motivo di porti questi dubbi adesso, grazie a Antincendio Master, una garanzia in questo settore!

La Antincendio Master Sas, con sede a Cologno Monzese, è un’azienda con una reputazione di oltre quarant’anni, ha scritto la propria storia nel settore dei sistemi antincendio, a partire dal 1978; in realtà, l’origine dietro questa società è da ricercare negli anni precedenti, periodo in cui vi è stato un attento e dettagliato studio di tutte le specifiche tecniche che si celano dietro la produzione di questi prodotti, spesso considerati banali, ma che non lo sono affatto! La nostra azienda si occupa della vendita al dettaglio e di ogni aspetto della manutenzione di impianti, equipaggiamenti e prodotti antincendio. Inoltre, in base alle ultime norme CEI ed UNI 9994-2:2015E, presso le nostre sedi potrete trovare una vasta gamma di prodotti per l’antinfortunistica e il primo soccorso: un’offerta davvero completa per garantirti uno standard di sicurezza superiore rispetto a qualunque altra realtà presente sul territorio italiano.

Questa società non è solo un’équipe di grandi professionisti, sia dentro che fuori dalla nostra azienda, ma anche un gruppo di persone che hanno basato la propria vita per studiare con attenzione tutto ciò che significa essere in grado di dar vita ad un prodotto completo, sotto tutti i punti di vista. Ti basterà leggere qualche recensione dei nostri prodotti online o leggere le testimonianze di un nostro cliente affezionato, per comprendere che ti stiamo offrendo un servizio di qualità!

La nostra azienda non è come tutte le altre! Ti chiedi perché? La risposta è semplice: non troverai semplicemente una sede a Cologno Monzese, ma la nostra azienda è capillarmente diffusa in tutto il Nord Italia, con sedi anche a Milano, Monza, Pavia, Como, Brescia ed un’altra serie di città, che potrai trovare direttamente sul nostro sito, per essere sicuro di poterci raggiungere ed ottenere, sia in noleggio che permanentemente, una serie di prodotti per la sicurezza contro incendi e cause affini, in base alle tue esigenze. Inoltre, oltre ad una vastissima gamma di prodotti, tutti con la relativa garanzia, ed una serie di estintori innovativi, come gli impianti sprinkler, che siano essi ad umido, a bassa pressione o a secco. Inizialmente, abbiamo investito le nostre risorse ed offerto i nostri servizi alle aziende, ma nel corso del tempo, con l’introduzione dei sistemi antinfortunistici, ci siamo rivolti anche ai privati. Inoltre, grazie ai recapiti telefonici e telematici presenti sul nostro sito, http://www.Antincendiomaster.it/, potrai metterti direttamente in contatto con i nostri operatori specializzati per ottenere un confronto, stimare un preventivo, risolvere qualunque tuo dubbio o per ogni altra esigenza!

Dietro ogni nostro singolo prodotto antincendio e componente di ogni genere è presente un profondo studio ed un’attenta ricerca, volta ad essere sempre competitivi e presenti sul mercato, con un rapporto qualità prezzo invidiabile! Inoltre, sarà nostra premura, oltre alla manutenzione, la verifica e la ricarica degli estintori, di modo da mantenere sempre alti gli standard di sicurezza. Cosa stai aspettando? Proteggi la tua azienda ed i tuoi cari, contatta Antincendio Master, esperti in sicurezza dal 1978!


Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!

  • Login
  • Registrazione gratuita
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy