Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!





campagna con volantini a Milano
campagna con volantini a Milano

Avvia la tua campagna con volantini pubblicitari a Milano!

Vi siete mai chiesti perché nell’era in cui viviamo, dove i contenuti multimediali hanno raggiunto livelli inimmaginabili qualche anno fa, ancora si parli di carta stampata? L’informatica permette la pubblicizzazione di beni e prodotti direttamente on line, sulle pagine che milioni di consumatori visitano ogni giorno. Le nostre caselle di posta mail sono piene di messaggi pubblicitari, siti internet, blog e social network sono invase dalla pubblicità.

Perché mai allora si dovrebbero spendere dei soldi per un volantino pubblicitario? Perché nel 2014 si pensa ancora di investire delle risorse (di tempo, economiche o umane) sulla carta? Evidentemente il volantino pubblicitario ha ancora un forte ascendente sulle persone. E questo lo sanno bene i grafici pubblicitari e le tipografie a cui vogliamo fare qualche domanda a riguardo alle campagne pubblicitarie con volantini a Milano.

A chi pensate quando progettate un volantino pubblicitario?

Il volantino pubblicitario è ancora oggi una forte arma per divulgare idee e informazioni. Pensate a quella vasta fetta di italiani che non sa usare il pc. Sembra assurdo ma non tutti hanno familiarità con il computer e tanto meno con Internet. Molte persone anziane, casalinghe e uomini di mezza età non fanno ancora uso di Internet nella quotidianità.

Pensate anche a voi. Fugaci utenti online, che ormai stanchi del bombardamento a cui siamo sottoposti, cancellate o bloccate ogni traccia di pubblicità che sembri raggiungervi.

Al contrario in una città caotica e lavorativa come Milano molte persone passano ogni giorno per strada. Chi per andare al lavoro o a scuola, chi usa i mezzi per spostarsi, chi va a fare la spesa o chi si reca al mercato. Tutte queste persone possono essere raggiunte da una campagna con volantini a Milano.

Se ben studiato un volantino pubblicitario può lasciare un messaggio ben chiaro nella mente di chi lo tiene in mano anche per qualche secondo. Solo ieri a via Ottaviano ho ricevuto in mano dei volantini. Anche se non erano di mio interesse e li ho gettati via al primo cassonetto ricordo chiaramente il messaggio. Il circo è in città ed offre posti in tribuna scontati da 18 a soli 10 euro.

Il volantino in questo caso ha raggiunto lo scopo per cui è stato pensato. Richiedi maggiori informazioni e avvia la tua campagna pubblicitaria con volantini su Milano e provincia.


Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!