Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!





Faccette dentali in porcellana
Faccette dentali in porcellana

Faccette dentali in porcellana: la mia esperienza allo studio Lieta, dentista di Brescia

Faccette in porcellana, queste sconosciute.

Oggi ho intenzione di parlarvi della mia esperienza avvenuta alcuni giorni fa presso lo studio dentistico del Dott. Lieta di Brescia. Ho sempre tenuto in grande considerazione la cura dell’aspetto fisico, cosa che ritengo abbia acquisito sempre più importanza per tutti soprattutto durante questi ultimi anni. Ho deciso così di intervenire sui miei denti, dai quali desideravo tanto togliere in qualche modo le macchie scure dovute alle vecchie cure odontoiatriche alle quali mi ero sottoposta in passato e che mi creavano imbarazzo ogni qualvolta sorridevo. Avevo sentito spesso parlare molto bene delle faccette dentali, ma non sapevo esattamente cosa fossero.
Immaginando che necessitassero di un lavoro altamente specialistico ho preferito informarmi preventivamente per potermi poi rivolgere alla persona giusta con la necessaria fiducia. Parlando con una mia amica del problema ho saputo che conosceva un bravo odontoiatra cui si era rivolta tempo indietro e dal quale si era trovata molto bene: il Dott. Lieta. Non conoscendo esattamente a cosa mi sarei dovuta sottoporre, inizialmente ero piuttosto titubante. Invece, non appena il dottore mi ha visitato, mi ha tranquillizzato spiegandomi con parole semplici quale sarebbe stato l’intervento e il risultato.
Il trattamento sarebbe consistito nell'applicazione della cosiddetta faccetta, una sorta di piccola protesi in porcellana da incollare sui denti imperfetti; nel mio caso non solo sarebbe migliorata la pigmentazione, ma avrei addirittura risolto il problema di un incisivo storto. Le faccette dentali mi avrebbero ridato la possibilità di avere nuovamente un sorriso smagliante  e mostrare i miei denti  come non facevo da tanto tempo. Le faccette mi hanno ridato fiducia in me stessa migliorando notevolmente il mio aspetto e la masticazione.
A fine intervento mi sono complimentata con il dottore per l’eccellente lavoro svolto e per la professionalità dimostrata, pertanto mi sento di raccomandare il Dott. Lieta a chiunque risieda in zona Brescia che possa avere la necessità di applicare le faccette dentali in porcellana.


Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!