Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!





calze da neve
calze da neve

Migliori calze da neve per auto su Amazon

Goodyear GOD8012 Catene da Neve Tessile Ultra Grip

Con queste calze da neve prodotte dalla Goodyear possiamo percorrere strade innevate o ghiacciate senza problemi, risultano essere molto comode e facili da montare. Le dimensioni di queste calze sono le seguenti: 8 cm x 22 cm x 38 cm. Dal punto di vista pratico occorre dire che è necessario mettere le calze sopra le scanalature presenti sullo pneumatico andando a coprirlo fin dove ci risulta possibile. In seguito dobbiamo spostare la nostra vettura in avanti oppure indietro a seconda delle necessità, per fare in modo che la calza da neve centri perfettamente. Infine basterà completamente l’applicazione della calza direttamente sullo pneumatico.

Le recensioni per quanto riguarda questo prodotto sono entusiaste, molti utenti che hanno provato queste calze da neve ne suggeriscono l’acquisto. Risultano essere facili da montare in un tempo approssimativo di circa 3 minuti. Ovviamente in molti utenti hanno pensato bene di avvertire gli altri possibili acquirenti di non usare queste calze da neve sull’asfalto altrimenti si rovineranno immediatamente. Altri utenti sono rimasti molto soddisfatti del fatto comunque che siano molto pratiche e comode all’uso, sono addirittura risultate essere migliori rispetto alle varie aspettative. Anche per quanto riguarda la pendenza delle strade queste risultano essere adatte e non hanno avuto nessun tipo di problema per quanto riguarda la strada. La resistenza della calza risulta essere ottimale anche su terreno misto ghiaccio/neve, anche se comunque non rimangono perfettamente integre non hanno comunque problemi di strappi o altri inconvenienti.

AUTOSOCK Lampa 306250080

Queste calze da neve prodotte dalla marca Autosock sono pensate per furgoni e anche per SUV, inoltre sono state create appositamente per fare in modo che l’attrito delle ruote aumenti sulle strade innevate e ghiacciate. Queste calze da neve sono certificate e omologate dai vari enti competenti in materia quali ad esempio TUV SUD, GS e O-NORM. Risultano essere facili da montare e da smontare anche nelle varie condizioni meteo più avverse. Sono ovviamente molto leggere e facili da riporre nella comoda borsa che viene data in dotazione al momento dell’acquisto di queste calze da neve. Anche per quanto riguarda la guida queste sono molto comode, non emettono rumori e nessun tipo di vibrazione, a differenza delle più tradizionali catene da neve.

Si possono riutilizzare e sono lavabili comodamente in lavatrice, inoltre occorre dire che sono fatte in materiale ecologico e in questo modo non creano danni di nessun genere all’ambiente. Risultano inoltre essere adatte per ogni tipo di veicolo che ha uno spazio minimo tra la ruota e la carrozzeria, in più non danneggia in nessun modo i cerchi. Quindi queste calze da neve sono pensate anche per tutti quelli che hanno delle macchine con cerchi in lega. Le misure di queste calze sono le seguenti: 15,2 cm x 30,5 cm x 15,2 cm. Leggendo le varie recensioni degli utenti possiamo leggere come queste siano adatte a ogni tipo di veicolo e si possono usare anche in condizioni meteo molto critiche. Un utente infatti ha riportato di aver usato queste calze con addirittura 40 cm di neve sul suolo eppure ha rilevato che sono perfette per montarle e smontarle. In più la presenza dei guanti che arrivano fino al gomito ci permette di evitare di sporcarci.

Easysock CAD8013 Catene da Neve in tessuto

Queste calze da neve sono state concepite e realizzate per poterle usare tranquillamente su terreni nevosi e ghiacciati senza andare a deteriorarsi al primo contatto con l’asfalto. Sono facile da montare e da smontare e ci permettono di poter guidare i nostri veicoli anche su strade di alta montagna. Si possono lavare comodamente in lavatrice a una temperatura di 30° e la taglia risulta essere la S. Sono fatte in materiale di filatura rinforzata e sono facilmente compatibili con strade di montagna. Il montaggio avviene nell’arco di circa 2 minuti.

Al momento dell’acquisto troveremo ben due unità di calze da neve. Le misure di questo prodotto sono le seguenti: 12,5 cm x 15,5 cm x 40 cm. Il peso dell’intero prodotto si aggira intorno ai 600 grammi. Molti utenti si sono trovati bene con queste calze da neve, anche se alcuni hanno constatato la scarsa durata delle stesse. Nonostante tutto queste calze da neve prodotte dalla Easysock risultano avere un’ottima tenuta sul manto stradale e anche per quanto riguarda il grip vengono consigliate da molti utenti.


Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!

  • Login
  • Registrazione gratuita
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy