Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!





Audi: una gamma di modelli con ogni risposta

Qualunque sia la tua domanda, qualunque siano le tue necessità in tema di auto, la casa dei quattro cerchi ha una risposta per te.

Parliamo di una casa automobilistica, Audi, che con i suoi modelli sempre all'avanguardia è in grado oggi di offrirti l’auto dei tuoi sogni, quella vettura che hai sempre sognato, elegante e raffinata, veloce ma sicura, che turberà i tuoi sogni fino al tuo prossimo acquisto.

Quale scegliere? Hai soltanto l’imbarazzo della scelta. Se sei uno dei tanti innamorati di SUV (e sono davvero tanti - basta consultare i dati di vendita) la serie Q è quanto fa al caso tuo.

Se invece sei un tipo più classico, da city car, hatchback oppure da ammiraglia berlina, sarà la serie A a rispondere al meglio alle tue esigenze.

Con una piccola sorpresa per gli amanti delle sportive con pedigree, perché il gruppo tedesco continua a rilanciare in un settore dove ha ancora da dire molto.

Serie A, dalla city car all’ammiraglia premium

La serie A di Audi è forse la più variegata in tema di offerte e di varietà di gamma: partiamo infatti dalla A1, city car per eccellenza non solo del marchio tedesco, ma autentica icona ormai in ogni città d’Europa. Ingombri decisamente ridotti, per una vettura che però non rinuncia in alcun modo alle caratteristiche che ci aspettiamo in una Audi.

Passiamo poi alla A3, la hatchback del gruppo, dalla guida sportiva e sicura, ideale per chi pur vivendo in città vuole concedersi qualcosa in più in termini di prestazioni, sempre alla guida di una vettura dalle linee eleganti e raffinate.

La A4 è il modello di raccordo con un mondo delle berline e ammiraglie di lusso, rappresentato da A5, A6 e A7 che continua a far sognare ogni vero appassionato di auto. Vetture importanti per chi ha davvero passione per la meccanica e le finiture di estremo pregio.

SUV e crossover: innamorarsi della serie Q

Se dovessimo guardare però ai numeri che arrivano dal mercato dell’auto, è alla serie Q che dobbiamo guardare. Una serie che parte da crossover di ingombro ridotto (come la Q2), per finire invece su SUV di proporzioni e di motorizzazioni decisamente importanti, da top di gamma, come la Q7.

Una gamma molto ben assortita, che nessun altro marchio è in grado di offrire e che presenta risposte per ogni tipo di esigenza, da chi ha bisogno di un crossover agile in città, a chi invece vuole un SUV di riferimento.

Una serie che è già sogno e che continua a guidare le vendite anche nel nostro Paese, terra di sportive fino a qualche anno fa ed oggi invece di appassionati di SUV e crossover.

Una rivoluzione alla quale anche Audi ha contribuito in modo fondamentale. Il perché? Lasciatelo spiegare da un test drive in una qualunque delle concessionarie Audi che trovi nel nostro paese.




Galleria fotografica


Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!

  • Login
  • Registrazione gratuita
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy