Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!





Fiori a domicilio per la laurea
Fiori a domicilio per la laurea

Fiori a domicilio per la laurea

La laurea è nella vita di una persona un traguardo importante e fondamentale. Per questo è usanza regalare al festeggiato, ossia alla persona che si laurea, un bel mazzo di fiori. Solitamente è molto elegante e signorile inviare il bouquet di fiori a domicilio, dopo averlo acquistato on line.

La laurea è un momento di gioia per chiunque, non solo per il nuovo dottore o dottoressa, ma anche per tutta la sua famiglia che ha vissuto con la persona il percorso di studi e ora vede coronare anni di sacrifici con questo importante titolo. Un mazzo di fiori dunque non può proprio mancare per esprimere gioia e felicità. I fiori migliori da regalare ad un neo laureato devono essere molto colorati, allegri e profumatissimi, magari con qualche punta di rosso, il colore della laurea, e qualche rametto di alloro.

Sarebbe carino ad esempio inviare a domicilio un bouquet con fiori rossi per la laurea e altri fiori del colore simbolo della facoltà in cui la persona conseguirà il titolo di studio. E’ molto importante che il bouquet arrivi la mattina a casa del festeggiato, magari al suo risveglio, o che sia consegnato al suo rientro a casa dopo al discussione della tesi e la sua proclamazione a dottore.

Sarà davvero emozionato e coinvolto nel ricevere questo omaggio floreale a domicilio! E per completare l’opera aggiungete anche un bel biglietto d’auguri con le congratulazioni nei confronti del dottore oppure della dottoressa per il grande obiettivo che ha finalmente raggiunto.


Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!