Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!





mazzo di fiori
mazzo di fiori

Sorprendila anche a distanza con un bel mazzo di fiori!

Sei a chilometri di distanza e non sai come farle recapitare un bel mazzo di fiori? È il tuo anniversario ma sei bloccato in ufficio e non riesci a prenderle un regalino? Non rinunciare  alla tua vena romantica, scopri come.

Problemi di memoria.

Ti sei svegliato presto, hai preso la tua macchina e stai guidando la tua auto per andare in ufficio ed hai il presentimento di stare a dimenticare qualcosa ma ancora non sai bene cosa. Parcheggi, scendi dall’auto, ti siedi dietro la scrivania e guardi il calendario. Bang! Ti torna alla mente cos’hai dimenticato! Oggi è il tuo anniversario, sei rientrato dalle ferie e l’azienda è un via vai di gente e sei sommerso di chiamate come fossi in un call center!

Sei nei guai amico mio e lo sai, stai pensando alla scusa migliore che possa venirti in mente per salvare il tuo didietro ma ehi, se stai leggendo questo articolo, posso salvarti la giornata!

La soluzione

Non disperare amico mio, ho la soluzione che fa per te! Hai mai sentito parlare dei servizi di consegna fiori in Italia? Sono dei siti di e-commerce dove puoi ordinare il tuo bel mazzo di fiori e viene consegnato a casa sorprendendo il tuo partner che ha preparato già la “paternale” da farti. Oltre ai servizi in ambito floreale, essi ti permettono di combinare i fiori a prodotti di pasticceria come torte o pasticcini e non solo: molti propongono anche l’alternativa di “fiori e cioccolatini” e “fiori e liquori”. Insomma,sono degli angeli custodi del web capaci di salvare amicizie e relazioni con un semplice click!

Fiori per ogni ricorrenza 

Non solo per anniversari e compleanni, anche fiori per festa della mamma o del papà, San Valentino e molti altri. Ahimè anche in caso di lutto possono darti una mano perché forniscono anche prodotti funebri come corone o piante adatte al settore funerario.

Non sai che regalare a tua zia che non vedi da tempo per il suo compleanno? Regalale una bella cesta di frutta e fiori e risolvi tutti i problemi di scelta!

Che sia San Valentino, Festa della Mamma o un semplice compleanno i fiori sono un regalo sempre gradito! Grazie al e-commerce, il tuo fioraio ora è distante un click da te!


Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!

  • Login
  • Registrazione gratuita
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy