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La situazione più odiosa che possa capitare a chi generalmente prende l’aereo per i propri spostamenti è restare impantanati in aeroporto per lunghe ore di fila, a volte senza neanche conoscere le reali motivazion. Ad ogni modo, se il tempo accumulato raggiunge le tre ore o più ore di attesa, allora si è nella posizione giusta per chiedere un rimborso per ritardo aereo. Basta semplicemente inviare una domanda di rimborso presso gli uffici competenti della Compagnia aerea e sperare che il tutto fili per il verso giusto. Viceversa, se avete timore di trovare qualche “barriera” creata tatticamente dallo staff della Compagnia, potrete sempre rivolgervi ad associazioni online competenti in materia, come www.flycare.eu che si adopereranno quanto prima affinché l’iter legale termini con esito positivo. Alla fine, il cliente otterrà il proprio rimborso per ritardo aereo senza aver sborsato neanche un centesimo di tasca propria!
Mentre l’intenzione della compagnia aerea resta sempre quello di non pagare, l’obiettivo principale di Flycare, invece, è soddisfare la clientela infelice che, affidandosi ai loro servizi e consulenze, intende ottenere il tanto sperato rimborso per ritardo aereo con un giusto risarcimento pecuniario.
Grazie alla costante formazione e all’esperienza acquisita sul campo, Flycare riesce nei propri scopi con un margine di successo di oltre il 90% di probabilità, mettendo in difficoltà e spesso anche in serio pericolo la reputazione delle stesse compagnie aeree. Non sono più ammessi escamotage da parte di queste ultime, né tantomeno affibbiare colpe a terze parti. L’unica operazione conveniente per salvaguardare i loro “interessi aerei” rimane quella di risarcire i propri sfortunati clienti con idonei rimborsi per non essere vessati dai relativi organi di controllo.
Col verificarsi di eventi poco piacevoli, come ritardi o cancellazioni di voli, è buona norma per i viaggiatori abitudinari conoscere tutte le rispettive informazioni e diritti a loro vantaggio per essere sempre “sul pezzo” e non farsi fregare dalle compagnie. Pochi sanno, ad esempio, che gli importi inerenti ai rimborsi per ritardo aereo variano in base alla tratta coperta e possono oscillare dai 250e ai 600e, indipendentemente dal prezzo pagato per il ticket. Questo è un discorso che vale solo quando è la compagnia aerea ad essere in difetto. In caso contrario, cioè se i problemi sono di natura straordinaria e quindi non imputabile alla mano dell’uomo, allora la compagnia aerea non è obbligata al pagamento di alcun tipo di rimborso per ritardo aereo. Questa è una prassi comune che viene messa in pratica dalla stragrande maggioranza delle compagnie in presenza di fenomeni che possono mettere in serio pericolo la vita dei passeggeri a bordo dei velivoli. Per tutte le questioni in materia di navigazione aerea e sulla possibilità di ottenere eventuali rimborsi inerenti alle molteplici questioni aeree, Flycare dispone di un servizio di assistenza all’altezza di ogni esigenza dei clienti più pignoli.