Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!





donna cerca uomo
donna cerca uomo

Cosa cerca un uomo in una donna

Quando una donna cerca uomo, cerca un ragazzo in grado di essere il suo migliore amico. Ma quando un ragazzo vuole trovare la sua anima gemella, cosa cerca in una donna? Innanzitutto analizziamo dove si può trovare una ragazza con la quale avere un appuntamento. Al giorno d'oggi vanno molto di moda i siti di incontri online dove esistono tantissime comunità di chat ( ad esempio Incontri Valle D'Aosta) dove ci si può iscrivere e trovare qualcuno con il quale passare il tempo. Una volta adocchiata una ragazza, vi potete scrivere in privato ed iniziare così una conoscenza.

Ma quando una uomo vuole trovare la ragazza con cui iniziare una relazione cerca delle cose che non sempre fanno parte del suo aspetto fisico, ma spesso cerca dei fattori e degli aspetti che vanno oltre che la bellezza (perchè essa prima o poi svanisce!). La donna ideale ovviamente non esiste, ma un uomo solitamente sa cosa vuole grazie anche alle esperienze passate che probabilmente ha già avuto e sa perciò cosa non vuole da una donna! L'uomo cerca una donna con carattere: una donna che abbia una vita propria, che sia indipendente dal proprio uomo, che abbia già capito cosa vuole da sé e cosa vuole da una storia. Non deve essere una ragazza debole: questo non significa che non deve avere difetti, anzi ne va fiera oppure cerca di migliore sé costantemente perchè ha chiaro cosa vuole diventare nella vita. La donna deve avere un carattere dolce a volte, ma questo non significa che deve dire ogni volta di sì alle proposte del suo uomo: deve avere una testa in grado di ragionare da sola, ma ovviamente deve essere anche comprensiva, non può vietare al suo ragazzo di fare qualsiasi cosa! Un uomo in una donna cerca anche la trasparenza. È inutile che lui ti dica 100 volte cosa c'è e te rispondi un secco “niente”. Se state insieme da tanto tempo, lui capirà anche senza le tue parole che c'è qualcosa che non va, quindi è inutile nasconderglielo.

Parlargliele, lui preferisce che tu sia chiara rispetto a un tuo secco “niente” che cela dietro magari un serio problema che può essere affrontato insieme! Per gli uomini è più difficile parlare, mentre per le donne a volte è difficile smettere, ma i pettegolezzi non fanno per gli uomini. Se si tratta di vostri amici, amici della coppia, magari al tuo lui farà piacere sentire qualche pettegolezzo, ma quando si tratta di gente al di fuori della vostra cerchia, cara ragazza è meglio che fai salotto con le tue amiche!

Dovete quindi trovare il giusto equilibrio nella coppia e a lui farà solamente piacere. La donna deve essere disinvolta, essere indipendente, ma non del tutto. Altrimenti l'uomo non troverà il suo giusto posto. Agli uomini piace proteggere la propria donna, farle regali e renderla felice ogni momento che possono e perciò una donna troppo indipendente e severa può spaventarli oltre a far credere che in realtà è troppo autoritaria e in grado di fare tutto da sola senza il bisogno di un uomo accanto! L'indole dell'uomo lo porta a proteggere ciò che considera delicato, come ad esempio la sua donna e questo lo fai sentire utile e un eroe.

Inoltre l'uomo viene considerato cacciatore nel senso che gli piace conquistare però nell'intimità agli uomini piace che sia la donna a prendere l'iniziativa! Anche un uomo come la donna desidera trovare qualcuno con il quale riesce a ridere, scherzare a confidarsi senza sentirsi giudicato. La donna ideale è vista anche con una migliore amica e questo è per l'uomo importantissimo. Per l'uomo è proprio l'equilibrio perfetto cioè stare insieme a qualcuno con il quale si è raggiunta un'intimità tale da non aver paura a confidarsi e con il quale si può giocare a cuscinate come dei bambini per poi fare la pace!


Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!

  • Login
  • Registrazione gratuita
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy