Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!





Inviare sms
Inviare sms

Inviare sms da laptop, smart phone o tablet è davvero semplice con Comilio

Comilio è una piattaforma web che offre un servizio per inviare sms multipli e programmati. Con Comilio si possono inviare sms da qualsiasi dispositivo elettronico collegato alla rete internet, come ad esempio personal computer, tablet o smartphone. La piattaforma di Comilio è infatti accessibile da qualsiasi supporto e non è necessario scaricare nessun programma, software o app per inviare sms. Collegandosi la prima volta, viene chiesto di registrarsi con il proprio indirizzo di posta elettronica e il numero di cellulare, dopo di che si può iniziare subito ad inviare sms.

Si può acquistare un pacchetto di sms pre pagato a delle tariffe davvero vantaggiose: meno di 4 centesimi ad sms. Ma ci sono anche altre funzioni, come ad esempio il trasferimento dei propri contatti da cellulare a Comilio per poi dividerli in comodi gruppi. Il pannello di controllo di Comilio serve per gestire la rubrica contatti e i gruppi, gli invii sms multipli e controlla lo stato di invio degli sms bulk.

Già moltissime persone utilizzano il servizio di Comilio anche per inviare sms multipli per aumentare il volume d’affari e fidelizzare la clientela. Si possono infatti inviare sms multipli ai propri clienti per tenersi in contatto e promuovere eventi, prodotti e offerte. Basta scrivere il testo del messaggio e poi selezionare i destinatari o il gruppo dalla rubrica contatti. È anche possibile programmare l’invio degli sms da pc in qualsiasi momento del giorno che si preferisce.

Infine per gli sviluppatori o le aziende, vi è la possibilità di richiedere subito le api dell'sms gateway per integrare Comilio nel software o programma gestionale. Le tariffe di Comilio sono tutte da scoprire: sono davvero convenienti e vantaggiose. Grazie ai pacchetti, un sms viene a costare anche meno di 4 cent l’uno. Si paga solo per quello che si consuma, non ci sono abbonamenti o canoni per l’utilizzo del servizio di Comilio. Per scoprire i dettagli di questo servizio e iniziare subito ad inviare sms multipli o programmati, basta fare click sul sito internet di Comilio all’indirizzo web www.comilio.it.


Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!