Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!





trasloco classico
trasloco classico

Un trasloco classico è quello che fa per te.

L’azienda Mister Traslochi è leader nei traslochi a Roma e zone circostanti perché ha ideato diverse formule per far si che tutti quanti i clienti trovano la soluzione ideale che meglio si confà alle loro necessità ed esigenze personali. Sono dei veri professionisti che hanno studiato 3 formule diverse per poter avere traslochi a Roma classici, per risparmiare o per chi non ha tempo di occuparsi di tutto il trasloco in autonomia. Classic, economy o comfort sono le scelte che il cliente può fare per trasformare questo momento di grande stress in un’operazione semplice e rapida.

Il trasloco classic è la soluzione ideale per chi vuole occuparsi dei propri oggetti personali in autonomia e la squadra di professionisti poi si occupa di caricare e trasportare i mobili. Il cliente ha l’esclusivo compito dunque di imballare ed inscatolare i sui effetti personali; come ad esempio libri, stoviglie, suppellettili, abiti, biancheria etc. I professionisti dell’azienda di traslochi a Roma Mister Traslochi si occupa poi di tutto il resto: montatori, falegnami e facchini, coordinati da un caposquadra smontano tutti i mobili, proteggendoli e imballandoli con cura e attenzione utilizzando i migliori materiali. Pluriball, cartone multistrato e rinforzato, scotch in pvc, para angoli, coprimaterassi e copri divani in plastica monouso sono i materiali che assicurano che i mobili restino illesi durante il trasporto vero e proprio nel caotico traffico di Roma capitale. I mobili e tutti gli altri oggetti saranno incolumi grazie a speciali scaffalature e a imbottiture di cui sono forniti tutti i mezzi dell’azienda.

Una volta giunti al nuovo indirizzo il personale dell’azienda effettua lo scarico della merce e i montatori termineranno il servizio secondo le specifiche del cliente, riposizionano e rimontano tutti i mobili. Durate queste operazioni i facchini aiuteranno a riposizionare tutti gli oggetti all’interno della nuova casa. Questa formula è il classico trasloco alla “vecchia maniera” e anche il prezzo è rimasto bloccato ai vecchi tempi: è rimasto basso e abbordabile. Per avere altri dettagli è sufficiente visitare il sito internet dell’azienda all’indirizzo www.mistertraslochi.it e per Info e/o Prenotazioni contattare Mister Traslochi Telefono 800 16 82 82


Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!