Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!





costruzione in edilizia convenzionata a Roma
costruzione in edilizia convenzionata a Roma

Nuove case in costruzione in edilizia convenzionata a Roma in zona Tor Vergata

Buone notizie per chi è alla ricerca di una nuova casa nella zona sud di Roma.
Nel quartiere Tor Vergata è in fase di realizzazione un’elegante palazzina composta da appartamenti di varie tipologie e metrature con ampi giardini o terrazzi, tutti dotati di box auto.
Caratteristica peculiare di tale iniziativa è che rientra nel Piano di zona ‘Tor Vergata’ (Legge 167/62), nell’ambito dell’Edilizia Convenzionata, una forma di edilizia pubblica nata con lo scopo di aiutare le famiglie meno abbienti e a basso reddito a comprare una casa di proprietà.

La palazzina in questione viene proposta da Progedil 90, azienda specializzata nella vendita di nuove costruzioni su Roma e provincia.

Collegamenti e servizi

Il quartiere Tor Vergata sorge sul lato sud della via Casilina, esternamente al Grande Raccordo Anulare e a cavallo di via di Tor Vergata; negli ultimi anni ha visto sorgere servizi di primaria importanza come il secondo Ateneo di Roma ed il Policlinico “Tor Vergata” e numerose attività commerciali quali il centro commerciale " Tor Vergata" e Decathlon.

Anche la posizione è ottimale grazie alla vicinanza di importanti collegamenti viari come il GRA e l’autostrada A1 Roma Napoli. Ottimi anche i collegamenti pubblici per la presenza di varie linee del trasporto pubblico, dalla fermata “Anagnina” della linea A della metropolitana e dalle fermate Torrenova, Torre Angela e Torre Gaia della nuovissima linea C della metropolitana.

Per ulteriori informazioni su questa iniziativa, potete consultare direttamente la pagina dedicata al complesso.


Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!