Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!





notizie dal web
notizie dal web

TingWeb: il nuovo sito di notizie e curiosità

Internet, nell'epoca della multimedialità, è uno strumento essenziale per ogni aspetto della vita: il primo canale di informazione e intrattenimento utilizzato nel mondo.
Ecco perché, TingWeb il nuovo blog di notizie curiose promette di diventare mezzo di riferimento per milioni di utenti.
Se prima esistevano le riviste di genere, i magazine e i famosi giornaletti di curiosità, oggi, con un semplice click, possiamo perlustrare in lungo e largo la superficie terrestre - e non solo - per accedere alle notizie più strane e incredibili.
Si tratta di un giornalismo popolare, arrivato da poco in Italia direttamente dai paesi anglosassoni, dove quello che va sotto il nome di "strange but true" riscuote da anni grande successo di pubblico.
Sono pezzi di cronaca reali, indiscrezioni e notizie che solleticano l'interesse della gente, grazie all'originalità dei contenuti e all'estrema semplicità di come vengono raccontati.
TingWeb è un vero proprio servizio, per gli utenti web che apprezzano la news "mordi e fuggi", quella che per intenderci, in poco tempo, può diventare virale.

Alcuni portali italiani sono delle versioni pirata di siti più importanti, oppure dei semplici collettori di articoli tradotti dalle lingue straniere.
Il blog in uscita punta invece su un'accurata selezione dei pezzi, sull'autenticità degli scritti e soprattutto sulla documentazione. Nulla è lasciato al caso, ma anzi supportato da fonti concrete, come testimonianze, immagini e video.
Dietro ad ogni notizia - più o meno divertente o più o meno tragica - c'è dunque il lavoro di professionisti della comunicazione. Gente che ama il suo mestiere e vuole rendere i navigatori web partecipi della propria passione.

Ma qual è l'intento di tutto ciò?
Lo scopo è di gettare uno sguardo completo - a 360° - su quello che succede intorno a noi, creare una finestra digitale sempre aperta.


Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!