Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!





servizi internet
servizi internet

Software per sviluppatori professionisti

SilverCyberTech, una piccola azienda nata nel marzo del 2007, la cui presenza sul web è confermata da un sito semplice e statico, ma proprio per questo immediato e sempre veloce nella consultazione, dal design minimale e al tempo stesso ricercato, si offre sul mercato con tre software diretti a categorie di utenza molto diverse, ciascuno in versione gratuita e non.

Il software di punta è CyberInstaller Suite, un kit di installazione per sviluppatori professionisti. Disponibile sia in versione gratuita, sia in licenze registrate Personal (per uso hobbystico) e Professional (senza alcuna limitazione, per uso commerciale), è l'installer consigliato dalla community Visual Basic Tips & Tricks, utilizzato anche dal Consiglio di Stato Italiano (USAI) e Tribunali Amministrativi Regionali (TAR), nonchè da numerosi professionisti, hobbysti, Srl ed Spa (la consultazione della pagina Testimonials nè è un piccolo esempio), vincitore di numerosi riconoscimenti.
I suoi punti di forza sono l'estrema semplicità d'uso (grazie a un'interfaccia utente semplice, a procedure guidate, a messaggi informativi chiari e a un nutrito help in linea) unita all'estrema versatilità delle numerose e potenti funzionalità offerte.
Dispone di un motore di installazione proprietario, snello e veloce, compatibile con qualsiasi versione di Windows (da 95, a Vista), supporta qualsiasi versione di .Net (dalla 1.0 alla 3.5), dotato di un esclusivo sistema di roll-back in grado di riportare il sistema alle condizioni precedenti l'installazione (anche nel caso in cui fossero stati aggiornati e quindi sovrascritti alcuni file), rilevatore automatico delle dipendenze dei propri progetti sorgente, idoneo a qualsiasi linguaggio di programmazione (C/C++, Visual Basic, Delphi, Java, .Net, ecc.), supporta installazioni multilingua, supporta Windows Installer e i pacchetti msi e msm, compatibile con Microsoft Windows Vista e User Access Control (UAC).
Tutto questo e molto altro ancora è possibile trovarlo con CyberInstaller Suite, anche in versione completamente freeware. Sul sito sono inoltre presenti numerosi video interattivi che permetteranno di saggiare le potenziali di CyberInstaller sul campo senza nemmeno installarlo.
CyberInstaller Suite è molto apprezzato dalla comunità di sviluppatori di tutto il mondo (sì, anche quella internazionale) e i suoi utenti, registrati e non, sono in continuo aumento, così come il consenso delle community di sviluppo verso questo innovativo software.

Un altro software in continua espansione e al momento in fase avanzata di sviluppo è CyberEasyManager, un gestionale semplice e senza troppe pretese, rivolto a qualsiasi professionista (e non), di qualsiasi attività commerciale, ma anche alla semplice gestione familiare. E' in grado di tenere una rubrica di contatti, anagrafica clienti con i vari dettagli (prodotti, servizi, eventuali appuntamenti, spese, ecc.), bilancio con entrate e uscite, il tutto sincronizzato con i clienti.
E poi la gestione magazzino, le attività, le note, il calendario con appuntamenti (sincronizzati con i clienti), scadenze ed eventi e naturalmente grafici e statistiche varie.
Tutto questo lo si può trovare in qualsiasi gestionale (a parte l'interfaccia utente curata, piacevole e intuitiva), quello che rende CyberEasyManager unico è la possibilità di portarlo in giro semplicemente su chiavetta USB o qualsiasi altro media rimovibile, insieme a tutti i propri database. Questo significa che sarà possibile viaggiare con una sola chiavetta USB e avere sempre con sé il proprio ufficio, la propria contabilità, i propri clienti e appuntamenti, senza bisogno di installare nulla (magari non si vuole portare il notebook e si desidera utilizzare il computer dell'albergo, con ovvi vantaggi per privacy e sicurezza).
Quale altro gestionale permette tutto questo? Nessuno, ed è tutto italiano.

L'ultimo prodotto offerto da SilverCyberTech è una semplicissima utility, completamente gratuita:
CyberTaskTimer. Questa utility fa un solo e semplice lavoro, cronometra il tempo di utilizzo del proprio PC, diversificando i vari programmi utilizzati, sommandone i tempi e visualizzando statistiche e grafici per giorno, settimana, mese, anno.
Si sa, il proprio tempo è la cosa più preziosa che abbiamo, quindi quale migliore compagno di lavoro un software che ci aiuti a capire cosa ruba più tempo alla nostra attività? MSN, Internet, la posta elettronica, ecc.?
Ma non è tutto. CyberTaskTimer infatti permette anche di risalire all'utilizzo giornaliero del PC, vedendo non solo tutti i programmi utilizzati, ma quali finestre vere e proprie si sono aperte e perfino i siti web navigati. Ecco che eventuali usi non legittimi del proprio sistema saranno facilmente smascherabili.
Tutto questo sarà facile scoprirlo con CyberTaskTimer! E sopratutto, in modo completamente gratuito.




Galleria fotografica

software
software

Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!