Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!





società finanziarie autorizzate
società finanziarie autorizzate

Investi i tuoi soldi tramite società finanziarie autorizzate e non farti fregare!

Possiedi un conto online? E chi non lo possiede al giorno d’oggi! Le sue comodità sono uniche, acquisti fatti in pochi secondi che arrivano comodi a casa tua senza muovere un dito. O meglio, un dito lo muovi solo per il click!

Tanti lo possiedono ma tanti non sono a conoscenza del fatto che un conto online offre anche una possibilità di guadagno non trascurabile: stiamo parlando del trading online!

Il trading online ti consentirà di avere a tua disposizione degli intermediari tra te il mercato in Borsa, che ti faciliteranno l’acquisto di titoli o azioni o altri servizi fantastici, e ti permetterà di risparmiare sulla commissione per l’intermediario, di tanto inferiore a quella che viene applicata dalle banche tradizionali! Nello specifico, l’intermediario che offrirà tale servizio è chiamato ‘’broker’’, e si tratta di una società finanziaria, che potrà mettere a tua disposizione una piattaforma in cui visualizzare tantissimi titoli di mercati borsistici.

Il trading online dunque è un’idea accattivante e un’attività praticata da molti in tutto il mondo. Ma esistono vari tipi di investimento: una delle più interessanti sono le opzioni binarie e bisogna fare attenzione che il broker sia un broker di opzioni autorizzati Consob.

I broker di opzioni binarie ha delle particolarità: esso non fa acquistare direttamente le valute, ma il trader specula sull’andamento previsto per quella particolare attività, acquistando inizialmente l’azione al suo prezzo di mercato e sperando che a fine giornata quel prezzo sia salito. Se è fortunato e il prezzo sale, il broker può e deve dare all’investitore una percentuale, che può arrivare anche al 90%.

Se l’investimento invece viene perso perché il prezzo iniziale non è salito, alcuni broker rimborsano anche fino al 15%. E comunque nelle opzioni è possibile sapere da subito la perdita massima, che corrisponde all’investimento effettuato.

I broker di opzioni binarie dunque ha una vantaggiosa percentuale di guadagno per il cliente, è molto semplice e user friendly, ha diverse opzioni di investimento, sia al rialzo che al ribasso, ed è attivo 24 ore su 24.

Perché non tentare?

Per farlo dovete solo aprire un conto da un broker di cui potete fidarvi, un broker di di opzioni autorizzati Consob che vi consentirà di accedere alle quotazioni delle attività sottostanti in tempo reale.


Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!