Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!





noleggio auto a Roma
noleggio auto a Roma

Il noleggio auto a Roma a lungo termine

Sono sempre più numerosi i centri di noleggio auto a Roma che offrono il servizio di noleggio a lungo termine, servizio che nasce per i liberi professionisti e per le aziende e che oggi viene offerto però anche ai privati. Di cosa si tratta? Andiamo a scoprirlo insieme.

Il servizio di noleggio auto a lungo termine permette di noleggiare l'auto anche per molti mesi, nella maggior parte dei casi questa particolare tipologia di noleggio va infatti da un minimo di 12 ad un massimo di 60 mesi. La maggior parte dei contratti prevede però un chilometraggio limitato, chilometraggio che viene stabilito in fase contrattuale e che varia a seconda dell'autonoleggio a cui decidete di fare affidamento. Ricordate sempre che ogni chilometro in eccesso dovrà essere pagato a parte allo scadere del contratto di noleggio.

Il pagamento del noleggio a lungo termine prevede un canone mensile fisso, canone che comprende vari servizi. Oltre al chilometraggio il canone mensile prevede anche le revisioni dell'auto e tutte le eventuali riparazioni, da eseguire ovviamente in apposite carrozzerie che vengono segnalate direttamente dall'autonoleggio. Vi ricordiamo che ovviamente il canone mensile copre anche la polizza assicurativa. La polizza assicurativa è a discrezione dell'autonoleggio, è bene quindi richiedere tutte le informazioni sull'assicurazione prima di scegliere questa tipologia di noleggio perché è possibile che non arrivino a soddisfare tute le vostre esigenze. Ovviamente con un piccolo extra è possibile richiedere l'aggiunta di garanzie accessorie in modo da personalizzare la polizza su di voi e sul vostro stile di guida.

Perché in una grande città come Roma questa tipologia di noleggio è oggi così diffusa? Il noleggio auto a Roma a lungo termine è una realtà di grande successo perché è una valida alternativa all'acquisto di una vettura. Acquistare una vettura nuova può infatti oggi come oggi comportare costi davvero molto elevati, costi che invece rimangono contenuti nel noleggio. Non solo, grazie al noleggio come abbiamo avuto modo di vedere il guidatore non ha alcun tipo di pensiero, non deve pensare infatti né all'assicurazione né alle riparazioni e questo è senza dubbio un altro aspetto importate, sia dal punto di vista economico che dal punto di vista della comodità.

Se queste poche informazioni vi hanno incuriosito e volete andare alla ricerca di un noleggio auto a Roma che vi offra il servizio a lungo termine vi consigliamo di visitare il sito internet http://www.noleggioautoroma.org. Su questo sito troverete una lista aggiornata di tutti i noleggi auto disponibili in ogni quartiere di Roma e anche nella sua provincia, trovare così l'autonoleggio più adatto alle vostre esigenze sarà un vero gioco da ragazzi.

Un piccolo consiglio, se volete riuscire a risparmiare ricordare di richiedere quanti più preventivi possibile, preventivi che potete richiedere con una semplice telefonata oppure direttamente online. Riuscirete così a comparare i prezzi tra loro e a scegliere l'autonoleggio più economico.


Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!