Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!





Tapis roulant High Power mod. Sidney 3200 a disposizione da Fitmax
Tapis roulant High Power mod. Sidney 3200 a disposizione da Fitmax

I consigli per scegliere un tapis roulant da tenere in casa

Fare movimento è importante, ma ora che arriva la brutta stagione non si ha più molta voglia di uscire a camminare o fare jogging per tenersi in forma. Così, per chi vuole evitare le palestre, un’alternativa davvero valida è l’acquisto di un tapis roulant che consentirà di allenarsi in tutta comodità tra le mura di casa, senza vincoli di tempo o di orario.

In commercio è possibile imbattersi in così tanti modelli, però, che è difficile capire quale veramente faccia al caso proprio. Ecco dunque qualche consiglio che vi potrà aiutare nella scelta:

  • Non necessariamente il tapis roulant più costoso è anche il migliore: a meno che non siate degli atleti professionisti, non occorre spendere una follia per portarsi a casa una buona attrezzatura.
  • Scegliete un modello che abbia precaricati diversi programmi di allenamento, che vi permetteranno di variare l’esercizio senza correre il rischio di annoiarvi.
  • Preferite modelli pieghevoli, se gli spazi a disposizione in casa non sono particolarmente ampi.
  • I modelli motorizzati, anche se più costosi, sono più versatili e confortevoli da utilizzare: un must, dunque, per chi si allena in modo intensivo.

Ed ecco infine un consiglio per trovare in vendita tapis roulant in gran numero: il negozio Fitmax, situato a Reggio Emilia in Via F.lli Cervi 169/O, che dispone di un assortimento di altissima qualità.

Fitmax è inoltre attivo con un proprio rifornito portale di e-commerce specializzato in attrezzi da palestra delle migliori marche a prezzi imbattibili: per saperne di più è possibile contattare lo 0522/943564.

 


Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!