Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!





Taglie comode online
Taglie comode online

Taglie comode online e moda curvy invadono il mercato dell’abbigliamento

Londra capitale delle taglie comode online

La tendenza degli ultimi anni sembra essere fortunatamente ed inaspettatamente, quella di non assecondare le fisime di chi, pur di sfoggiare un fisico invidiabile, sia disposto a digiunare per giorni e ad ammalarsi. Piuttosto sforare di qualche chilo sulla bilancia, e concedersi un altro buco sulla cintura. E’ questa la nuova filosofia e la società sembra andare sempre più in questa direzione, sebbene sempre entro certi limiti, essendo l’obesità una malattia e non un inestetismo. Acquistare taglie comode online, è oggi semplicissimo.

Un’ampia gamma di siti sul web, propone offerte interessanti per tutti i tipi di corporatura. Inoltre la presenza di più competitor consente di risparmiare notevolmente sui capi in vendita a prezzi veramente vantaggiosi rispetto al mercato tradizionale. Le possibilità di scelta sono davvero infinite: le rotondità potranno essere valorizzate da tagli originali, mentre le linee morbide dei tessuti, riusciranno a nascondere quei chiletti in eccesso, che talvolta mettono in estremo disagio che li porta. 

La moda taglie comode online, include abiti dal design particolare ed esclusivo, vestiti comodi ed in grado di soddisfare le richieste di diverse categorie di acquirenti. Numerosi i brand, noti in tutto il mondo, che pubblicizzano e hanno deciso di dedicarsi allo cura del dettaglio dello stile “curvy”, giovanile e spensierato. A Londra, una delle capitali internazionali della moda, si parla di riscossa delle donne morbide e delle taglie comode online, che non rispettano cioè le misure standard delle classiche modelle, imposte dal mercato.

A quanto pare i rivenditori che abbiano deciso di allargare il proprio commercio alle taglie comode online, estendendo gli affari all’oversize, avrebbero registrato nell’ultimo anno un incremento della domanda del 155 per cento.

Le donne in carne, formose, e lontane dal paradigma della modella stecchino, che non rispettano le misure imposte dai grandi marchi, si accingono quindi ad essere le nuove protagoniste della società contemporanea.


Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!