Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!





Badoo
Badoo

Annunci su internet per incontrare nuove persone? E'possibile!

L’essere umano e le sue necessità non trovano molto spazio nella società in cui viviamo. Il risultato di questo è che sempre più persone soffrono di solitudine. Anche se si viviamo a contatto con tantissime persone, se non abbiamo la fortuna di vivere a fianco dell’anima gemella, quando torniamo a casa ci sentiamo soli. Un animale domestico come un cane o un gatto può fare miracoli, non c’è dubbio, ma la naturale necessità di condividere la nostra vita con un altro essere umano non trova nei migliori amici dell’uomo una risposta esauriente.

Svelato quindi il perché sempre più persone, uomini e donne di ogni età ed estrazione sociale, decidono di puntare tutto sugli annunci per single Fino a poco tempo fa nell’immaginario collettivo gli annunci per single erano visti per coloro che non riuscivano nei rapporti amorosi o alle persone di una certa età. Il principio di base era “se ti affidi agli annunci allora che non sei capace di incontrare qualcuno da solo”. Ora sappiamo che è un concetto totalmente lontano dalla verità. Gli annunci per single sono solo uno strumento alternativo per fare nuovi incontri. I siti in Internet che offrono la possibilità di pubblicare annunci per single sono tantissimi e sono tantissime, ben più di quelle che comunemente si pensa, le persone che scelgono proprio questa modalità per cercare la propria anima gemella. Se l’annuncio è ben scritto, ci sono ottime possibilità che chi risponde sia caratterialmente affine allo o alla scrivente.

Ovviamente risponderanno anche persone che non hanno nulla di quello che si cerca, ma è tutto parte del gioco. E’ sufficiente rispondere loro con un cortese ma chiaro no fin dall’inizio. E’ quindi possibile dedicarsi all’approfondimento della conoscenza di persone più vicine al proprio modo di essere e di sentire, quelle che riteniamo essere più vicine alla nostra idea di anima gemella. Bisogna tenere sempre presente che spesso l’idea di anima gemella non trova un completo riscontro nella realtà, ed è quindi necessario restare con i piedi per terra. Se, passato un certo periodo di conoscenza virtuale, sentiamo che abbiamo instaurato un bel rapporto con una specifica persona possiamo decidere di passare alla conoscenza nella vita reale.

E’ un passo importante, il cui esito non è sempre certo: a volte si scopre che la persona finora incontrata solo virtualmente non è come ci aspettavamo una volta inserita in un contesto reale; altre volte invece le nostre aspettative e speranze non vengono per nulla disattese. Gli sono, densi di emozioni, unici e speciali e il più delle volte, se siamo stati sufficientemente precisi e sinceri nel mondo virtuale, gli incontri nel mondo reale si rivelano un grande successo.


Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!