Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!





come vestirsi
come vestirsi

La moda intelligente di come vestirsi.it!

Chi di voi non si è mai posto almeno una volta davanti allo specchio la domanda fatidica: “come vestirsi?” piombando nel panico e nello sconforto assoluto,mentre il tempo stringe e realizziamo in un solo microsecondo che non ci piace nulla di quello che abbiamo in armadio?? E’ per questo che nasce come vestirsi.it, un blog di moda che non ha l’obiettivo esclusivo di seguire e dettare tendenze come fanno tutti gli altri blog di moda, ma che vuole dare semplicemente un piccolo aiuto alle persone “reali” di ogni giorno, quelle che non sono modelle o ragazze straricche con budget illimitati e intere collezioni di scarpe sotto il letto!

Persone che devono fare i conti con casa, famiglia, lavoro, studio e che sognano le grandi firme guardando le vetrine. L’obiettivo del blog è appunto quello di far capire che ci si può vestire con stile anche senza spendere un patrimonio, che le griffe fanno sì tendenza ma non sono una questione di vita o di morte, e che si può avere molta più personalità indossando una borsa del mercatino dell’usato che una Gucci autentica!
L’importante è saper scegliere e fare gli accostamenti giusti e lo si può fare senza copiare necessariamente come “pecorelle” le cose che indossano tutti solo perché sono di moda.
Bisogna fare le tendenze piuttosto che seguirle; questo blog non vuole imporre nulla, ma lasciare la più totale autonomia ai lettori, fornendo le informazioni necessarie e basilari, spiegate in termini semplici e comprensibili e non con parole da fissati maniacali, perché la moda sia davvero a portata di tutti.
Con come vestirsi riscoprirete la vostra personalità e il vostro stile, mescolando mille suggerimenti, idee e ingredienti che alla fine vi faranno creare la “vostra moda”, quella che rispecchierà alla fine soltanto voi stessi! Denise


Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!