Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!





ŠKODA - arrivano le promozioni! Ecco quanto puoi risparmiare

ŠKODA, il gruppo ceco dell’automobile, ha rilanciato. Sono partite infatti le promozioni auto più convenienti per chi è alla ricerca di una nuova vettura di qualità e non vuole spendere una fortuna.

Il brand ceco, già tra i più interessanti per il rapporto qualità / prezzo, uno di quelli che sono in grado di offrirti vetture straordinarie ad una spesa decisamente contenuta, ha deciso infatti di proporre una serie di sconti importanti su tutti i suoi principali modelli.

Se stai pensando di sostituire la tua auto e hai magari posato gli occhi su uno dei modelli del gruppo, continua a leggere, perché oggi puoi risparmiare somme consistenti e portarti a casa una vettura non solo nuova, ma al passo con tutti i più alti standard di sicurezza, design, tecnologia ed eleganza.

Vediamo insieme quanto puoi risparmiare e quali sono i modelli con gli sconti e gli incentivi più consistenti.

Summer Drive: la campagna da 5.000 euro di incentivi

La campagna si chiama Summer Drive ed è la novità più interessante dell’estate per chi vuole o deve cambiare la propria auto.

Partiamo infatti dai 3.000 euro di incentivi per chi ha messo gli occhi su una ŠKODA CITIGO, la city car del gruppo ceco, che può essere tua a partire da 11.840 euro, contro i 14.840 euro di listino. 3.000 euro di risparmio che vogliono dire un 20% in meno sui prezzi che venivano praticati soltanto qualche settimana fa, un risparmio importante anche sul modello entry level del brand ceco dell’auto.

Gli sconti non finiscono però qui, perché chi invece era intenzionato ad orientarsi verso ŠKODA FABIA potrà godere di ben 4.000 euro di sconto sul prezzo di listino. Fabia può essere tua a partire da 12.900 euro, contro i 17.000 che erano a listino. Sconto anche in questo caso molto importante, ulteriore aiuto per chi si è innamorato della Fabia e vuole che sia la sua prossima vettura. 4.000 euro di incentivi anche per chi invece vuole orientarsi verso la versione Wagon della stessa Fabia, con prezzi che partono da 13.500 euro.

Gli sconti per gli altri modelli

Gli sconti e gli incentivi offerti da ŠKODA non si limitano però ai modelli dai prezzi più contenuti. Anche chi ha intenzione di portarsi a casa una Rapid Spaceback, una Octavia Wagon, una Superb Wagon, una Karoq o una Kodiaq può portarsi a casa sconti decisamente consistenti.

La campagna promozionale Summer Drive offre infatti:

  • 5.000 euro di incentivi per Octavia Wagon;
  • 5.000 euro di incentivi per Superb Wagon;
  • 3.500 euro di sconto per Karoq;
  • 3.500 euro di sconto per Kodiaq;

Una campagna promozionale e di incentivi che non ha precedenti e della quale potrai godere in tutte le concessionarie del gruppo ceco.

Se sei alla ricerca della prossima auto dei tuoi sogni, ŠKODA ha tutto quello di cui hai bisogno: vetture belle, eleganti e raffinate, dalle finiture di pregio, sicure e affidabili, oggi a prezzi davvero contenuti. Che aspetti? Le concessionarie ŠKODA ti aspettano per presentarti e per offrirti un Test Drive su tutti i modelli della gamma.




Galleria fotografica


Desideri pubblicare sul blog? REGISTRATI GRATUITAMENTE e proponi i tuoi articoli!

  • Login
  • Registrazione gratuita
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy